Pov. JOHN:
Io guardo Ariel, mi sembra la bella addormentata nel bosco, Axel, Fabian e Marcus sembrano un mix tra furiosi e disperati...
Lucius continua a ringhiare nella mia testa e mi dice tramite connessione mentale:" voglio la testa di quel maledetto, Mezzo Demone! Lo voglio fare a pezzi! Deve pagarla molto cara ciòcheha fatto alla mia bimba! " Io sospiro e gli rispondo:" tranquillo avremo la nostra vendetta! Però ora smettila di ringhiare in continuazione, mi stai facendo diventare pazzo! " Lucius è al limite mi sembra incontrollabile...
Guardo di nuovo Axel, Fabian e Marcus mi sembrano che siano messi peggio di me...
Poi guardo mio padre che sta guardano mia sorella con le lacrime agli occhi, sembra distrutto...
Guardo di nuovo Axel ha gli occhi rosso rubino, invece quelli di Fabian e Marcus sono giallo oro, continuano a guardare le ragazze, rimanendo in mezzo alla stanza immobili aspettando il ritorno di Gaia e della terza Antenata, ogni tanto fanno avanti e indietro, sembrano Delle bombe pronte per scoppiare da un momento all'altro...
Io sospiro, mi sento inutile, ma so che non devo arrendermi. Devo combattere per la mia bimba...
POV. GAIA:
Io e la terza Antenata siamo nell'Imperial Accademy dove ci attende il preside Jason West ed Atena Fox la seconda Leggendaria, stiamo preparando la pozione del dolce risveglio ed Atena mi dice con dolcezza:<< quando andrai da Ariel e dalla Luna del Branco Oscuro e le compagne dei due Beta Oscuri devi dargli queste pozioni, loro devono mettere tre gocce del loro sangue nell'ampolla destinate alle loro Mate e mi raccomando di non sbagliare se no le ragazze quando si risveglieranno non riconosceranno più i loro compagni e l'effetto sarà irevessibile! >> Poi sospirando e aggiunge:<<Gaia, tu dovrai usare l'armatura della Fenice della terra e devi dire...
risvegliatevi i vostri Mate vi attendono e con essi si compia il vostro destino! >> Io annuisco senza dire nulla...POV. AXEL:
Dreike è furioso e io non sono da meno. Sono passati soltanto cinque minuti, le due Antenate controllano il cuore delle nostre compagne grazie alla vista del drago, guardo John sembra molto agitato sta male è non toglie mai lo sguardo da Ariel, si vede benissimo che è in lotta con il suo lupo interiore ha gli occhi rosso fuoco...
Anche i miei fratelli non stanno meglio di lui stanno soffrendo immensamente...
POV. MARCUS:
Guardo Kira e mi sento male il mio lupo interiore Kail mi dice:" voglio la testa di quel maledetto Mezzo Demone! Voglio divorarlo lentamente..." Io non gli rispondo e penso all'ultimo momento che l'ho vista eccome l'ho trattata mi sento uno schifo, vorrei sentire la sua voce...
la sua risata...
le sue mani sul mio collo quando la stringo a me...
mi manca da morire...POV. FABIAN:
La rabbia mi cresce dentro, penso a quante volte mi sono compartato come uno stronzo con lei, farò di tutto per tenerla stretta a me e non la lascerò più da sola un'attimo, saròla sua ombra...
Se fossi stato con lei tutto questo non sarebbe mai successo...
se non fossi stato così idiota ora non sarebbe in questo stato...
È soltanto colpa mia...
E come se i miei sensi di colpa non bastassero a farmi senti uno schifo ci si mette anche il mio lupo interiore Demons che ulula sempre più forte nella mia testa...
Sembra impazzito, sta scalpitando perché vorrebbe prendere il controllo e uscire per dare la caccia a quel bastardo mezzo Demone. Ma devo resistere per Genny e il mio piccolo...POV. DAVID:
Guardo mia figlia...
Ariel...
Kira...
Genny...
in questi giorni Ho parlato molto con loro e le voglio bene come se fossero figlie mie...
Mi sembra essere tornato indietro con il tempo...
Mi sento inutile adesso come allora...
Ma sento il mio lupo interiore, killer che mi dice:" se davvero c'entra Giselle giuro sulle quattro Dee lunari che sta volta Giselle è una Strega morta..."
STAI LEGGENDO
L'ALPHA DAL CUORE DI GHIACCIO E LA RAGAZZA
WerewolfJohn futuro Alpha dei Lupi di Ghiaccio ..... ritroverà sua sorella creduta morta per 13 anni..... Melody,luna del branco Oscuro..... David suo padre gli informerà che ha 6 mesi per trovare la Luna del suo branco..... ma riuscirà il suo cuore di ghia...