vedo il Lord Oscuro, i suoi occhi sono neri,non c'è nemmeno uno spiraglio di luce....Oscuri come chi ha perso l'anima per tutti i delitti commessi...
Robert Dark
Mago Oscuro
Ricercato per molti crimini
Nominanto anche come:" Il lord Oscuro "Mi guarda e sorride in modo perverso dicendomi:<<bene, bene! Quindi sei tu, la custode della leggendaria FENICE DEI SETTE SOLI DELL'UNIVERSO! >> fa dei passi verso di me e lo scudo dei sette soli si attiva creando una barriera protettiva, ma Robert Dark non lo sfiora e rimane fisso a guardarmi negli occhi si lecca le labbra con la lingua e noto che è come quella dei serpenti, io lo guardo disgusta...
Vedo che Robert abbassa lo sguardo e guarda il mio corpo anzi dovrei dire che mi sta letteralmente divorando.
John fa un ringhio spaventoso, mi volto verso John e gli dico tramite connessione mentale:" Lupetto mantieni la calma, non fare il suo gioco! " John annuisce, ma si vede che è incazzato nero....Dark fa un ghigno beffardo verso John, poi si volta verso di me facendo un malizioso e aggiunge:<< vedo con piacere che sei riuscita ad'entrare in contatto con la Fenice dei sette soli dell'universo! Che ne dici di fare un patto, con me? >> Io sbuffo infastidita e rispondo:<< io non'ho nessuna intenzione di avere a che fare con te! E tanto per la cronaca, sono delusa di vedere che il famigerato e tanto temuto Lord Oscuro chi sia in realtà! Sappi che non mi fai paura, quindi fai un favore a tutti, togliti dai piedi! non ho alcuna voglia e ne tempo da perdere con te! Voglio soltanto affrontare quella gallina arrapata! >> Puntando il dito contro Jiselle...
Il Lord Oscuro alza il sopracciglio e mi guarda incredulo poi si volta nella direzione che ho indicato, guarda Jiselle e scoppia a ridere...
Io e Jiselle ci guardiamo in faccia meravigliate dal suo atteggiamento, poi guardiamo il Lord Oscuro e io penso:" questo è fuori di testa! "Luce mi desta dai miei pensieri e mi dice:" mantieni la guardia alta, ha qualcosa in mente! Non sottovalutarlo ha dei poteri immensi, quanto oscuri! " Io mi limito ad annuire...
Il Lord Oscuro, sospira e si volta verso Jiselle e fa dei passi verso di lei.Arrivando a meta strada da Jiselle...
Vedo Jiselle annuire, e io dico a Luce:" sento puzza di bruciato! "Luce mi risponde subito:" attenta, percepisco molte auree diverse attorno a noi; quattro auree Mezze Demoniache poi ci sono degli ibridi; semi Dea-Licantropo ,Strega-Licantropo poi due licantropi e avverto delle auree come la mia! "Io sorrido e le rispondo:" proteggi con lo scudo gli ibridi Licantropi e i due licantropi sono dalla nostra parte! " Luce mi dice dopo due minuti:" fatto, vedi che stanno tutti arrivando verso di noi! " io non dico più nulla...
Il Lord Oscuro si volta verso di me e mi dice con il suo ghigno malefico:<< bene, se ciò che vuoi è affrontare Jiselle! Benissimo è tutta tua! Io mi farò da parte a godermi lo spettacolo! >> Io non dico nulla, mi limito a guardare il Lord Oscuro che si allontana e si mette seduto vicino un'albero e mette le braccia incrociate al petto e guarda sia me che Jiselle...
Jiselle mi attacca per prima estraendo la bacchetta dicendo:<< ombre nere, distrugete questa sciocca strega che osa sfidarmi! >> Io non riesco a muovermi per difendermi, cosi vedo che tutti sono bloccati come me, penso che sia finita...
quando dal cielo vedo che si illumina di sette luci diverse sembrano formare un arcobaleno, sentiamo un solo grido di sette voci diverse e le sette luci mi avvolgono completamente, alzo gli occhi al cielo vedo che sono sette fenici, Luce mi dice:" sono le sette FENICI ANCESTRALI! " E come le sette luci scompaiono io riesco a muovermi, cosi anche gli altri...
Le sette Fenici scendono in picchiata ad una velocità pazzesca e prima che tocchino terra si trasformano in umani, davanti ai miei occhi; sono cinque donne e due uomini e fra di loro c'è anche mia madre che è al mio fianco, che mi guarda negli occhi con dolcezza e mi sorride. Poi guarda di fronte a me come vede le ombre nere che stavano per attaccarmi schiocca le dita senza dire nulla e le ombre cominciano a prendere fuoco fino a diventare cenere...
Io sono a bocca aperta, sapevo che mia madre era una strega molto potente, ma non sapevo che sapesse addirittura fermare la SECONDA MALEDIZIONE con uno schiocco di dita, sono letteralmente rimasta di stucco....
Mia madre e gli altri sei scoppiano a ridere divertiti, io guardo nella loro direzione e vedo Jiselle, rossa o meglio viola per la rabbia e mia madre ride ancora di più e le dice:<< e cosi volevi attaccare con la SECONDA MALEDIZIONE? >> Jiselle risponde in modo furioso urlando:<< questo è un duello definitivo, non puoi intrometterti, cosi si chiama giocare sporco! Quindi fatti da parte la mocciosa è mia! >> Mia madre fa un ghigno malefico e risponde con finta calma, ma io la conosco benissimo, lei non sopporta chi alza la voce con lei:<< punto primo: la mocciosa(facendo segno con le mani a formare virgolette, la parola mocciosa) è mia figlia! Punto due: uscite fuori Mezzi Demoni e Vampiri! Punto tre: stai usando l'incantesimo del blocco del corpo per impedire a mia figlia di difendersi! Quindi se qui c'è qualcuno che sta giocando sporco, io dico sei tu e poi dovresti saperlo che se attacchi uno di noi attacchi tutti! >> A quel punto escono i quattro Mezzi Demoni e i quattro Vampiri tutti i Licantropi ringhiano compresi i Licayn, uno di loro viene verso di me e mia madre, all'improvviso una nebbia di nuvole grigia e sento la voce di Melody che dice:<< non ti azzardare succhiasangue a toccarla! >>ma mia madre sembra scioccata e dice quasi sussurrando:<< Victor, sei tu? No,non'è possibile tu sei morto! >> Io guardo sia mia madre e il vampiro, io so che i custodi Ancestrali e i vampiri sono come il fuoco e l'acqua, sin dalla notte dei tempi, allora mi chiedo come mia madre faccia a conoscere questo vampiro...
Il vampiro fa altri due passi verso di me, ma John ringhia e con uno scatto si mette davanti a me per proteggermi e gli dice:<< allontanati dalla mia Bimba se non vuoi che ti disintegro! >> Il vampiro fa un mezzo ghigno e guarda John dritto negli occhi...
ANGOLO SCRITTRICE:
SECONDO VOI ORA COSA SUCCEDERE TRA LA MADRE DI ARIEL E JISELLE E ARIEL?
CHI è VICTOR IN REALTà?
IL LORD OSCURO COSA IN MENTE?
AXEL,MARCUS,FABIAN E JOHN SI VENDICHERANNO CONTRO I QUATTRO MEZZI DEMONI?
BOOOO QUESTO LE SCOPRIRETE SABATO PROSSIMO,
DALLA VOSTRA SCRITTRICE PAZZA ,BUONA NOTTE MIEI ALPHA E MIE LUNE!
STAI LEGGENDO
L'ALPHA DAL CUORE DI GHIACCIO E LA RAGAZZA
WerewolfJohn futuro Alpha dei Lupi di Ghiaccio ..... ritroverà sua sorella creduta morta per 13 anni..... Melody,luna del branco Oscuro..... David suo padre gli informerà che ha 6 mesi per trovare la Luna del suo branco..... ma riuscirà il suo cuore di ghia...