Rin Okumura [1/1] Blue Exorcist

15.3K 160 136
                                    

~Questo capitolo avrà 2 parti perché mi è venuto troppo lungo:D

-4 ore prima-
Ero distesa sul divano mentre, per l'ennesima volta, per la troppa noia, avevo ripreso in mano il manga di Blue Exorcist.
-Lo avrò finito almeno 6 volte...- pensai -Ma Rin sarebbe proprio bello se solo fosse reale... già- se solo fosse reale.
Il mio desiderio di incontrare la mia crush immaginaria era grandissimo.

Per ora mi limiterò a guardare e riguardare queste immagini, che, anche dopo secoli... non diventeranno mai realtà.

"Tu sei il figlio di un demone, ma non di uno qualunque, sei il figlio di Satana" leggevo ad alta voce, provando a immaginare Shiro ripetere quella frase. -Oh Shiro... ogni volta che ripenso a quella scena...-

Dopo aver letto qualche altra pagina, le mie palpebre iniziarono a diventare pesanti -Sarà colpa della scuola- pensai.
Mi addormentai abbracciata al primo volume del manga, mentre con tutta la mia immaginazione sognavo di essere accanto a Rin...

-Presente-
Mi sveglio dopo qualche ora: "Ma che ore sono?" Prendo il mio cellulare "SONO GIÀ LE 21?"
Mi guardo intorno spaesata: "Ma aspetta... d-dove sono?"
Inizio ad ispezionare la casa, girando per tutte le stanze aspettando di incontrare qualche criminale, pedofilo o altro... le uniche cose che ho sono il cellulare, i vestiti e il manga.
"N-non può... essere p-possibile..."

Entro in bagno e mi guardo allo specchio: "i-i miei occhi... e i miei c-capelli..." osservo spiazzata quello che mi ritrovo davanti. I miei occhi [Colore/o] erano diventati più sottili, mentre i miei capelli [Colore/c] avevano la forma classica di tutti... gli anime... "I-io non ci... posso credere..."

Trovo sul tavolo della cucina un biglietto... ma è illeggibile! <Sarai spaesata, lo so, ma scendi e vai in strada, io ti aspetto lì.> mi sembra.

O-ok...

Scendo in strada, mi affaccio oltre il marciapiede, guardo a destra e a sinistra... "c'è nessuno?"

Una limousine rosa arriva velocissima e ferma la portiera davanti a me.
?:"SALVE!!"
"S-signor... M-Mephisto?"
M:"Ciao [T/n]! Benvenuta!"
"Benvenuta d-dove?"
M:"MA ALLA TRUE CROSS OVVIAMENTE!"
"La potrebbe smettere di urlare?"
M:"NON SEI ENTUSIASTA DI ENTRARE ALLA TRUE CROSS? LA SCUOLA PIÙ PRESTIGIOSA DEL PAESE!"
"A-alla true cross? Vuol dire che c'è anche... Rin?"
M:"ESATTO!"
"Io... volevo chiederle se... se io potessi entrare... nel corso per esorcisti... assieme a... Rin..."
M:"Sono qui per questo, sai [T/n] ti ho portata io qui."
"Lo immaginavo..."
M:"Su che aspetti! Sali! La tua divisa e i tuoi effetti personali sono lì dentro"
"O-ok"

-Dopo circa 20 minuti-

"Ecco [T/n] questa è la True Cross Academy!"
Mephisto mi consegna due chiavi dicendo che una è per accedere alla scuola per esorcisti, e l'altra mi porta al dormitorio dove mi ha assegnata, anche se ancora non mi ha detto dove.
M:"La scuola inizia tra 4 giorni, mentre per la scuola per esorcisti, ti aspetto domani mattina, non fare tardi, hai già perso alcuni giorni di lezione.
"Ho capito"
M:"ultima cosa [T/n]. Non devi parlare a nessuno del futuro, e soprattutto devi fingere di non conoscere nessuno."
"Tutto chiaro signor Pheles" dico prima di vederlo sparire in una nuvola di fumo.

Per ora mi limiterò a girare la scuola, non ho voglia di dormire, non ho sonno.
Nel terzo episodio dell'anime mi ricordo che Rin ha girato la scuola, questa sarebbe l'aula? Nell'anime sembrava più piccola! Cavolo... pensavo che scherzasse! E questo... è l'atrio? Oh cavolo è immenso!
Girando per la scuola mi inizio a stancare... *Yawn* "che sonno..."
Mi addormento su una panca.

"Stai bene? Ei stai bene!"
"C-cosa?"
"Fiuu... non sei morta..."
"C-COME SCUSA?" Dico con gli occhi ancora chiusi per la luce troppo intensa.
Faccio fatica ad aprire gli occhi... "Scusa sai che ore sono?"
"Mhhh fammi controllare! Le 9:46"
Apro con lentezza gli occhi: "R-R-RIN!" Mi metto entrambe le mani sulla bocca come per zittirmi.
"Tu mi conosci?! Hei ragazza p-perché... insomma... perché piangi?"
"I-io..." Guardo Rin e arrossisco di colpo, poi mi alzo di scatto dalla panca dove ero sdraiata: "Grazie..." gli sussurro in un orecchio prima di correre via.

Ma che mi è preso!?

-Rin's POV-

Questa qui è strana...

"Mah..." Continuo a camminare per un po' pensando a quella ragazza, sarà una nuova studentessa.

Controllo sul cellulare l'orario... sono in ritardo. Entro in bagno e prendo fuori la chiave, la metto nella serratura, apro la porta e, come dice Yukio, mi vado a mettere al mio posto.

"Vieni non essere timida."
Dice mio fratello guardando la fessura nella porta.
"O-ok..."
"Ragazzi, lei è [T/n] [T/c] e da oggi frequenterà il corso in questa classe. Puoi andarti a sedere adesso [T/n]".

La ragazza di prima... quindi il suo nome è [T/n]... guardandola più attentamente... è anche carina.
Si avvicina con la cartella tra le mani e mi guarda imbarazzata, poi con delicatezza appoggia la cartella accanto a me e mi chiede: "Posso?"
"C-certo..." dico arrossendo un po', sperando che non se ne accorga.

-[T/n]'s POV-

"Posso?"
"C-certo..."
Durante la pausa mi metto accanto a Rin:
"Senti..."
"Dimmi..."
"N-nulla... ci vediamo"
Vado accanto ad Izumo e la saluto.

Finita la lezione uso la chiave che Mephisto mi ha consegnato ed entro in quella che dovrebbe essere la mia stanza...
Lo riconosco lo stile di questa camera... non dirmi che [...]

All Otaku's dream ~ Anime character X Reader [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora