"Ciao Kyoko-san" dice Tanaka sbavando vedendo entrare la manager mentre Noya la guarda, poi concentrato continua l'allenamento senza correrle incontro o esultare.
"Noya... è successo qualcosa?" Dice Sugawara interrompendo il suo allenamento
"Nulla, perché?"
"Perché c'è Kyoko, e non hai fatto una piega"
"Ok, se è arrivata, salutamela" dice lui voltandosi facendo le spallucce, lasciando il senpai di stucco.
-Finito l'allenamento-
"Ok, Nishinoya è andato via." Dice Daichi non appena ha visto il tappo andare verso il cancello
"Ragazzi, qua è successo qualcosa. Dobbiamo indagare" dice Sugawara
"Ma cosa?"
"Non ha guardato Kyoko entrare, è un problema"
"Magari è solo guarito dalla perversione"
"Ci penso io!" Grida Tanaka
"No, deve dirlo davanti a tutti"
Un attimo di silenzio e si sentono due voci che ridono, un po' lontane. Tutti i ragazzi si sporgono dall'entrata della palestra.
-Noya's POV-
"Grazie per avermi aspettato oggi"
"Ma perché sei uscito così tardi!" Grida correndomi incontro
"I miei compagni di squadra sono stupidi"
"Questo si sapeva da tempo"
Ci mettiamo tutti e due a ridere
"Ti sono mancato?"
"Da morire" dice lei abbracciandomi e dandomi un bacio a stampo, prima di avviarci mano nella mano verso casa.
"Ha la ragazza?!" Avevano gridato gli altri, senza essere sentiti.
-Flashback-
Il nostro incontro non è stato nulla di speciale, nessuna dichiarazione o nessun bigliettino.
Circa 3 mesi fa, stavo camminando per il corridoio, quando mi voltai sentendo la voce di Kyoko chiamarmi. Si avvicinarono lei e un'altra ragazza, si fermarono davanti a me e la senpai disse: "Ok lo abbiamo trovato, cosa volevi chiedergli?"
"Nishinoya-senpai... mi puoi... autografare il quaderno?" Disse fissandomi
Il mio cervello andò in tilt, non risposi, mi limitai ad osservarla incantato. Era carina, molto carina. Dopo qualche istante la guardai e balbettando come un'idiota urlai "Ah, S-subito!"
Presi la biro e firmai una pagina interamente dedicata a me: foto, citazioni e risultati... fighissimo.
"E, tu sei?"
"[T/n] [T/c]" disse balbettando "Io ho visto una tua partita delle medie e... ho iniziato anche io a giocare a pallavolo, da libero, come te"
"Ah... davvero?"
"Sì" disse lei annuendo con la testa "Sei il mio idolo, Nishinoya-senpai" disse poi guardandomi sorridendo
Io lì crollai, era un miscuglio di dolcezza e tenerezza... nel giro di pochi minuti capii di essermi innamorato di lei.. sarà questo che chiamano "amore a prima vista"?
Non so perché ma decisi di andare a sfogarmi con Yachi. Ogni singolo giorno pensavo a lei, e non ce la facevo più, dovevo dirglielo, allora mi trovai l'aiutante... anche se non era proprio esperta, è una ragazza.
Due settimane dopo il nostro incontro durante l'allenamento Yachi piombò in palestra, facendo voltare tutti
"N-noya!" Gridò con il fiatone "La tua amica si è fatta male! È in infer-"
Corsi preoccupato verso di lei: Stava bene? Come si era fatta male?
Entrai in infermeria, e la trovai distesa sul letto a dormire, con un braccio steccato.
"È una tua amica?" Chiese l'infermiera
"Sì"
"Si è slogata il polso, stavano giocando all'esterno. L'ha portata qui una ragazza bionda, e prima di addormentarsi continuava a ripetere 'Noya-senpai' o cose del genere... sei tu?"
"Ah... s-sì" aveva pensato a me...
"Io vado in aula insegnanti, resta con lei un po' al posto mio, per favore"
Dopo circa dieci minuti si svegliò, ancora mezza addormentata allungò la mano verso di me e disse:
"Sei così tanto nei miei pensieri che ti vedo anche qui, Yuu?"
Arrossii, le presi la mano.
"Sono così tanto vero da essere davvero qui, [T/n]"
Realizzò, arrossì e si mise le mani sul viso.
"Ah... i-io pensavo c-che fosse un..."
"Sei bella quando sei imbarazzata" Dissi sorridendo con le gote ancora rosse
"A-anche tu..."
Mi sporsi verso di lei, e ci baciammo, era un po' brutto visto che eravamo in infermeria, ma almeno non c'era nessuno.
Ci frequentiamo da quel giorno.
-Fine flashback- (cambio di tempo voluto perché al passato scrivo meglio)
Il pomeriggio seguente agli allenamenti Tanaka e Hinata erano dietro la porta della palestra che mi aspettavano, con le braccia incrociate e lo sguardo serio.
"Raccontaci tutto"
Entrai non capendo... [T/n] che voleva farmi una sorpresa, loro che volevano sapere qualcosa.
Riuscii ad evitare i miei compagni, poco dopo l'inizio degli allenamenti sentimmo la porta aprirsi, e la figura della mia ragazza entrare tranquillamente in palestra
"Yuu, vi ho portato la merenda"
Diventai talmente rosso da sentirmi sciogliere, perché era qui!
"E tu chi saresti?"
"Sono la ragazza di Yuu, [T/n], libero della squadra femminile della Karasuno.. tu sei Sho-chan, e tu Tanaka!" Disse piena di entusiasmo stringendogli la mano e facendogli i complimenti, poi si avvicinò a me, steso sul pavimento in preda all'imbarazzo più totale
"Forza Yuu, alzati"
"Ok..." dissi prendendo la sua mano
~Non è venuta benissimo, l'idea c'era ma non sono riuscita a metterla giù bene, forse la modificherò.
[REVISIONATO]
(Alla fine non mi piace, ma non so come modificarla quindi ve la tenete così bimbi~)~Kita
STAI LEGGENDO
All Otaku's dream ~ Anime character X Reader [IN REVISIONE]
FanfictionInsieme di OneShots Character X Reader. -Conclusa. -Non sono presenti OS lemon. -[IN REVISIONE] Buona lettura a tutti :D