~1150 parole... e pensare che non doveva superare le 500 all'inizio :D ~
È una di quelle giornate piovose, dove le persone non hanno voglia di fare nulla, ma tu hai un hobby, il pattinaggio, come il tuo migliore amico Yuri, il classico biondino prepotente che assomiglia a una ragazza, e che tu all'inizio pensavi lo fosse sul serio.
Al solo pensiero ti viene da ridere, e lasci cadere l'ombrello per strada, correndo incontro a lui e a Victor.
"Ciao [T/n]!!!" urla Yuri aprendo le braccia, ma tu da brava persona, lo eviti, saltando addosso al ragazzo più grande, dandogli un leggero ma tenero bacio sulla guancia.
"Mi sei mancata" risponde lui, e tu decidi di lasciarlo, tornando con i piedi per terra, cadendo, sbadatamente, in una pozza d'acqua, finendo per bagnare i pantaloni del biondo.
"Hei, non mi abbracci neanche e mi fai anche la doccia?! Tsk" ti risponde prepotente Yuri.
"Eddai era uno scherzo, ridi un po'!" gli dici dandogli un pizzicotto sulla guancia, per poi abbracciarlo.
-La mattina seguente-
"Prepara la valigia, partiamo" Ti dice Victor con tono serio.
"E mi dici dove andiamo?"
"In Giappone"
"Siiii"Tu non sei Russa, infatti hai lasciato il Giappone alcuni anni fa, quando tuo cugino si è trasferito e ti ha portata con sè. La tua passione per il pattinaggio è nata a sette anni, dove, per la prima volta hai visto una gara in TV con tua mamma, e da piccola bambina ingenua credevi che il ragazzo di qualche anno più grande di te, fosse una femmina.
"Mamma, voglio essere brava come LEI" dici indicando la TV sorridendo.
"[T/n], è un LUI"
Allora Victor portava i capelli lunghi, ma a te non importava nulla, sapevi che in futuro sarebbe diventato il tuo principe azzurro.
"Ci sei?" Dice Victor sventolando la mano davanti alla tua.
"Sì, presente!" Rispondi sorridendo.
"Ho visto il video di un ragazzo online, voglio che noi due andiamo da lui, e io gli farò da coach"
Victor ti mostra il video, e tu, con gli occhi che brillano, continui a fare cenno di sì con la testa"
-Tre giorni dopo-
"Salve vorremmo affittare una camera"
"V-v-v-VICTOR?!"
Un ragazzo moro, un po' grasso si precipita nell'ingresso balbettando il nome del tuo ragazzo.
"Ciao, è un piacere conoscerti, mi chiamo [T/n] [T/c]"
"I-io sono Y-Yuri, Katsuki Y-Yuri"
"Stai cercando Victor Nikiforov?"
"È-è qui? Non mi state prendendo in giro v-vero?"
"No, affatto" gli rispondi sorridente "Adesso è un po' stanco, sai, siamo appena atterrati e non è molto in forma per essere visto da... un fan?!"
"Si giusto, mi scuso per il mio comportamento!"
"Nessun problema, è puoi darmi del tu"
STAI LEGGENDO
All Otaku's dream ~ Anime character X Reader [IN REVISIONE]
FanfictionInsieme di OneShots Character X Reader. -Conclusa. -Non sono presenti OS lemon. -[IN REVISIONE] Buona lettura a tutti :D