"È uscita la beta del nuovo gioco d'azione più atteso di sempre, il programmatore di questo nuovo MMORPG è il famosissimo Kazuto Kirigaya, anche conosciuto come Kirito, il giocatore che ha completato Sword Art Online ormai 3 anni fa!"
Sono giorni che questo annuncio è in televisione
"Ma oggi abbiamo qui un ospite speciale... diamo il benvenuto al nostro ospite, Kazuto in persona!"
<<Musica random>> "Salve, salve a tutti" annuncia andando a sedersi accanto al presentatore "Signor Kirigaya, è un onore per noi averla nel nostro studio"
"La ringrazio per avermi invitato" dice rivolgendosi al presentatore sorridendo
"Allora, mi hanno detto che aveva una proposta da fare agli amanti dei giochi virtuali?"
"Esattamente. Infatti oggi sono qui per proporre una sfida"
"Una sfida? Che proposta allettante per i nostri ospiti a casa. Ha incuriosito persino me, prego, ci introduca l'evento"
"Nei prossimi due giorni venderemo in tutti i negozi specializzati una tessera, come quella che ho in mano in questo momento" dice mostrando una piccola card rettangolare azzurra, nera e rossa "Nel retro di questa tessera si troverà un numero a cinque cifre che verrà mostrato in diretta tra quattro giorni su tutti i canali, alle ore 16:00. Solo tre tessere avranno lo stesso codice di quella che ho in mano, e i tre vincitori potranno provare il gioco nella sua versione finale, che nei negozi uscirà tra circa un anno"
"Che sfida intrigante, che aspettate, non volete provare il gioco nella sua completa magnificenza? Ma continuiamo!"
Il programma dura per diverse ore, con Kazuto che risponde alle domande dei fan, io ne avrò fatte almeno 5...
"L'ultima domanda signor Kirigaya..."
"Mi dica"
"Lo spadaccino nero ha la fidanzata o qualcuna che gli piace? Ci scrive un Anonimo"
"E-eh? Ma che domanda è?!"
"Deve rispondere sinceramente"
"Non ho la ragazza... ma c'è una persona che mi... piace..." afferma diventando rosso su tutto il volto
"Ottimo! Per oggi questa intervista si conclude. Ringraziamo Kirigaya Kazuto per essere stato con n-"
Spengo la TV, ormai quello che mi interessa è finito...
-Il giorno dopo-
"Signorina, cosa desidera?"
"Una Kiricard... per favore" (già, nome inventato sul momento, vieni a me!)
"Mi scusi, le abbiamo finite..."
"Non è possibile! Sono solo 3 ore che sono in vendita ed è già tutto finito?"
"Ci dispiace signorina, ma abbiamo venduto l'ultima a quel ragazzo lì"
"Oh... capisco"
Esco dal negozio con l'umore a terra, ho girato per tutti i negozi della città ed era già tutto venduto
"Senti... t-tu"
"Eh? Dici a me?" Oh, il ragazzo del negozio...
"Vieni un secondo"
"N-non è che..."
"Non ti voglio molestare, ma seguimi"
Sono spaventata... è vestito di scuro, con il cappuccio e gli occhiali da sole.
STAI LEGGENDO
All Otaku's dream ~ Anime character X Reader [IN REVISIONE]
FanfictionInsieme di OneShots Character X Reader. -Conclusa. -Non sono presenti OS lemon. -[IN REVISIONE] Buona lettura a tutti :D