Himuro Tatsuya [3/1] KnB

2.7K 44 4
                                    

~Sono tornata! Non siete felici? No... ook... :D  Non ho nulla da dirvi quindi... ciao!~

-Kagami's POV-

Una notte di inizio agosto fantastica, la finestra aperta per il troppo caldo, l'aria fresca su tutto il corpo, un sogno bellissimo, e qualche demente che lo interrompe... *Toc Toc Toc Toc Toc Toc* "CHI È?" Vado ad aprire la porta ancora mezzo addormentato.

"Ciao Kagami-niichan!"

"Non tornavi per mezzogiorno?"

"No..."

"Allora, che c'è?"

"Domani è il tuo compleanno!" Dice tutta contenta.

"Lo so, e allora?"

"La fai la festa? Ci sarà Himu-kun vero?" Mi guarda con gli occhi spalancati.

"In realtà non l'ho invitato..."

"Ma... lo avevi promesso"

"Uno. Non ci parlo da almeno 3 mesi.
Due. È la mia festa.
Tre. Non lo invito"

"Ma... *sigh* LO AVEVI PROMESSO!"
Mi dice quella stupida entrando in casa: "SI CHIEDE IL PERMESSO PER ENTRARE SAI?"

"Sei mio fratello, ho il diritto di entrare in casa."

"Non sono tuo fratello..."

"Per me sei mio fratello, e poi vivo con te" Mi dice sbuffando.

"Solo perché sei venuta in america con me quando eravamo piccoli, nessuno dice che sei mia sorella."

"È inutile discutere di queste cose, tanto lo so che mi vuoi un mondo di bene" dice facendomi l'occhiolino.

-È vero...-

-Flashback-

"Kagami, lei è [T/n]" mi dice mia mamma spostandosi e facendomi notare una bambina, nascosta dietro di lei.
"Ha la tua età, e da domani vivrà assieme a noi".

"E perché?"

"Ne parleremo un'altra volta"

<Il giorno dopo>

"Kagami, [T/n], l'aereo partirà tra poco".

"Mamma" le dico allontanandoci da [T/n] "Perché vive con noi?"

"Senti, i suoi genitori sono morti in un incidente, e dato che li conoscevo, il giudice l'ha affidata a me. Perciò credo che farà fatica a legare con noi, ma tu trattala bene, chiaro?"

"Va bene, mamma"

Arrivati in America svuotiamo i bagagli, poi ci addormentiamo, sfiniti per il viaggio.

Il giorno dopo andiamo a scuola, nuova classe, nuovi compagni, nuova "sorella", tutto diverso.

"Sei quello nuovo?"
"Non ho mai visto nessuno con delle sopracciglia così ridicole!"
"Sfigato!"
"Sei quello che si è trasferito dal giappone, ma almeno lo sai l'inglese?"

-[T/n]'s POV-

"Ma l'hai vista quella lì?"
"Ha! Sei una nanetta! In Giappone sono tutti così?"
"Come sei vestita?"

"I-io... voglio... voglio il mio fratellone..."

"Cosa ha detto? Ha bisbigliato qualcosa..."

-E se hai bisogno di qualunque cosa, vai da tuo fratello, ok?-

Esco dall'aula di corsa, e dato che so dov'è la sua classe, mi precipito dentro, abbracciandolo, con il viso pieno di lacrime.

"Tutto bene?"

"Mi-mi prendono tutti... in giro..." dico tra un singhiozzo e l'altro.

"Sensei. Vorrei chiamare nostra madre, adesso".

"Hai detto... n-nostra..."

<Due settimane più tardi>

"Kagami-niichan! Un campo da basket guarda!"

"Io... non ci so giocare"

Uno dei ragazzi che sta giocando si gira e ci inizia a parlare: "che ci fate qui, smammare!"

"Non rivolgerti a noi con questo tono!"

"Saputello!"

"Tsk... smettetela voi due, e tu, lasciali in pace". Si avvicina un ragazzo, forse più grande di Kagami, che gli porge la mano: "Io mi chiamo Himuro Tatsuya".

"Io sono Kagami, e lei è [T/n]" Dice allungando a sua volta la mano.

"Vuoi giocare?"
"Non sono capace..."
"Ti insegno io, tu invece, puoi stare seduta sulle tribune, tanto adesso ci siamo solo noi"

<Qualche mese più tardi>

"Tenete, questi sono per voi" Dice Himu-kun allungandoci due anelli identici, legati in due collane".

"Grazie!"

"WOW! Sono bellissimi Himu-kun! Grazieee!"

"Siamo fratelli adesso" dice Himuro sorridendo.

-È raro vederlo sorridere-

"Già!"

"Hai ragione"

(So che non ve ne frega niente, ma sono fissata con Kagami, e nulla, io ho seriamente l'anello uguale al suo al collo. Ne approfitto per dirvi che questo capitolo verrà diviso in due, perché sì)

<6 anni dopo>

-Kagami's POV-

Dopo aver battuto Himuro, non ci siamo più incontrati fuori dalle partite, e [T/n] adesso è come mia sorella minore, andiamo d'accordo... a volte...

"Dobbiamo partire ragazzi!"

"Si mamma!" Diciamo in coro io e [T/n].

"Saliamo la scalinata che porta all'interno dell'aereo e andiamo a sederci ai nostri posti.
"Lo sai che la prima volta che ho viaggiato in aereo ero con te Kagami-niichan?"

"Me lo ricordo, me lo ricordo" Le dico toccandole la testa.

"Rivedremo Himu-kun?"

"Non lo so, abbiamo litigato..."

"Ma noi siamo fratelli!" Dice fin troppo ad alta voce tirando l'anello fuori dalla maglietta.

"SHHH!" Ci grida un signore piuttosto irritato dall'urlo di mia sorella...

"Scusi, dormiamo che è meglio"

-Fine flashback-

"E va bene... adesso lo chiamo..."

Certo che è rompiscatole per avere quasi 15 anni...

~Scusatemi ma ero un po' impegnata tra compiti e altri impegni urgenti.

Rin: Stava guardando Naruto *coff coff*

E sta zitto tu! Mendokuse...

Comunque, l'orario della pubblicazione sarà dalle 18 alle 21, al venerdì.
Quasta settimana nessuno mi ha chiesto di scrivere qualcosa (lo so che ci sono altri che fanno queste cose, ma ognuno ha un suo stile e trovo divertente leggere tante storie per un singolo personaggio) Qualcuno che lascia un commentino con qualche character? Uffi... vado a dormire!

~Kita

P.FF: Grazie grazissime per le oltre 20 stelline e le 100 visualizzazioni ^•^

All Otaku's dream ~ Anime character X Reader [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora