Sosuke Yamazaki [4] Free!

2.4K 44 8
                                    

Sono seduta in mensa, mentre parlo con Nagisa, un mio amico d'infanzia, con cui, a mia grande sorpresa, mi sono ritrovata in classe assieme alle superiori.
Sono le 7:40 del mattino e stiamo aspettando con impazienza il suono della campanella. Oggi farò una bella sorpresa a Nagisa-chan!

-Poco dopo-

"Lei è una mia amica, si chiama [T/n] e da oggi mi aiuterà nel club di nuoto." Dice Gou-chan ai ragazzi.

"Ciao a tutti..."

"Non fare la timida!" Mi dice Nagisa mettendomi le mani sulle spalle, facendomi quasi cadere in piscina.

"Attenta!"

"Baka..."

"Ma... uffi!" Dice Nagisa mettendo il broncio.

"Tra meno di una settimana avremo una gara contro la Samezuka, una staffetta."

"Non è dove va tuo fratello? Rin giusto?"

"Esatto! È bravissimo, ma Haruka non lo batte nessuno" mi dice facendomi l'occhiolino.

"Saresti tu Haru-chan? E tu sei Mako-chan?" Dico indicando i due ragazzi"

"Non mettere il chan..." afferma con voce infastidita Haruka.

"Me lo ha insegnato Nagisa... sai, mi parla sempre di voi".

-A pranzo-

Gou-chan fruga un po' nella cartella, mostrando ai ragazzi e a me un nuovo programma di allenamento.

"Per questa settimana perfezionerete la velocità, e i muscoli" afferma Gou, sussurrando sorridente l'ultima parte.

"Perfetto!" "Il tempo è diminuito!" "Forza Mako-chan!" "Nagisaaaa! Daiiii"

Passammo una settimana ad allenare i ragazzi del club di nuoto, poi, dopo pranzo, andammo in pullman verso il liceo Samezuka.

"Io sono [T/n] [T/c], tu saresti?" Dico allungando la mano verso il ragazzo.

"Sono il fratello di Gou, Rin" Risponde sorridendo "e lui è Sosuke, un mio amico, e compagno di squadra"

"È un piacere conoscerti Sosuke"

"Si... piacere" afferma in modo apatico, guardando male Haru-chan.

Saliamo sugli spalti, ed io, Gou e la professoressa iniziamo a fare il tifo per i ragazzi: "Forza Makoto! Nagisaaaa! REIII! FORZA HARUKA!!!"

"Dai! Dai ragazzi!"

Alla fine, per pochi attimi, ha vinto la Samezuka, tutti noi eravamo abbastanza depressi, ci eravamo preparati, ma ai regonali, li batteremo!

"Ci vediamo Rin, alla prossima Sosuke!" Dice Gou-chan agitando la mano.

"Alla prossima" saluto i ragazzi della Samezuka.

"Ci vediamo ai regionali Rin-chaaaan!"

"Vinceremo la prossima volta Rin-senpai"

-Dopo 20 minuti-

Ci incamminiamo verso lo spogliatoio, per fare cambiare i ragazzi, e tornare a casa tutti insieme.

*Yawn* "Non ditemi che sono l'unico stanco!"

"Nagisa..."

All Otaku's dream ~ Anime character X Reader [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora