~Odio Wattpad... LO ODIO! Mi ha letteralmente ELIMINATO il capitolo finito venerdì sera quando dovevo pubblicare... e nulla... vado a riscrivere tutto! Ps. Per questa OS il colore dei capelli e degli occhi mi serve di un particolare colore. Bye~
-Yurio's POV-
"Aspettami, Victor"
Corro verso di lui dopo aver chiuso la porta di casa. Oggi è stranamente silenzioso e ha un sorriso da ebete sul volto. Succederà qualcosa, si vede lontano un chilometro.
"Cosa succede, Victor?"
"Nuuuullaaa..."
"Tch"
Spingo la porta in vetro per entrare nella struttura, e Victor si allontana lentamente da me avvicinandosi al bar per fare colazione.
Io rimango immobile davanti all'ingresso dello spogliatoio rimanendo incantato, come un cretino, a fissare una ragazza di spalle che si sta sistemando la coda prima di entrare in pista.
Vado ad osservarla appoggiato al bordo. Lei si mette in mezzo alla pista, mi guarda per qualche attimo, poi parte una di quelle canzoni che usa Victor in gara. La continuo a guardare... forse anche piuttosto attentamente. Ha dei lunghi capelli grigio chiaro, degli occhi azzurri... è la copia di... Victor.
La canzone finisce e lei esce dalla pista, si avvicina a me e inizia a parlarmi.
"Ciao! Io mi chiamo [T/n] Nikiforov, sono la sorellina di Victor" mi dice allungando la mano verso di me.
"Io sono... Yuri"
"Ah si lo... sapevo già... eheh"
"E perché?"
"Sai, mio fratello parla di continuo di te"
"Sul serio?"
"Ti giuro! Non sei il ragazzino biondo che fa sempre il saputello, anche se sul ghiaccio è bravo?"
"Come... COME HA OSATO!"
-[T/n]'s POV-
"Y-Yuri! Aspetta per favore!"
"Non aspetto un bel niente!"
"Mi sa che mio fratello ha ragione..."
Yuri con uno scatto si allontana da me e si dirige 'minacciosamente' verso Victor. Sono lontani e non si sente, ma dal vetro del bar si vede il biondino urlare mentre mio fratello ride come un matto... lo starà di sicuro prendendo in giro per prima... quello scemo...
-Skip Time-
Sono due settimane che ho iniziato a pattinare qui, e tutti i giorni parlo con Yuri, andiamo stranamente d'accordo... anche se quando è con me è sempre tutto rosso in volto...
"Ehi [T/n]!" Urla mentre mi corre incontro "ti andrebbe... di venire con me in un bar dopo l'allenamento?"
"Certo! Non vedo l'ora!"
"Non... mi aspettavo questa... risposta..."
"Perché, lo consideri come un appuntamento?"
"Eh... NO! Non farti strane idee COSA! Io non sono quel tipo di ragazzo!"
"Scherzavo! Scemo"
"Sarai tu scema!" Dice concludendo il discorso con una linguaccia.
-Skip Time-
STAI LEGGENDO
All Otaku's dream ~ Anime character X Reader [IN REVISIONE]
FanfictionInsieme di OneShots Character X Reader. -Conclusa. -Non sono presenti OS lemon. -[IN REVISIONE] Buona lettura a tutti :D