Question #2

180 10 1
                                    

- Did you consider any other names before deciding on Gorillaz?

Murdoc: Uh yeah, I dabbled withm ahh... "Satan's Scrotum"... "Thor's Roar"... and my personal favorite "Number of the Beats" - I like that one, that one's good.

2D: I thought ah, "The Pawn Shops was cool.

Murdoc: Eh... yeah...

Russel: I like... Midas, and Oblix and Ass Tricks. But Noodle saved us in the nick of time before our first gig,

Noodle: Gorilaaaaz!

~ ~ ~ ~

- Avete considerato qualche altro nome prima di scegliere "Gorillaz"?

Murdoc: Uh sì, ci ho sguazzato per un po', ahh... "Satan's Scrotum"... "Thor's Roar"... e il mio preferito "Number of the Beats" - mi piaceva quello, quello era buono.

2D: Io pensavo che ah, "The Pawn Shop" fosse fico.

Murdoc: Eh... sì...

Russel: A me piaceva Midas, e Oblix e Ass Tricks. Ma Noodle ci ha salvati all'ultimo secondo prima del nostro primo concerto.

Noodle: Gorilaaaaz!

x

Ala: Scroto di Satana, Ruggito di Thor...
Aria: nel caso vi interessasse è il dio del tuono lol
Ala: Numero di Beats (colpi... musicali, y'know)
Aria: "Numero di battiti", il tempo in musica insomma
Ala: Ah, non ci avevo pensato XD Banco dei Pegni... Trucchi del c- potrebbe essere sia quella parola con due Z o quella che sta per sedere... XD
Aria: "Ass Tricks", so che trickass significa tipo troia ma aiut... also tricks signfica fregatura o trucco. "Mida" la fiaba del famoso tocco d'oro, no? E "Oblix", che da quanto ho capito è sia un sistema per verificare l'autenticità di un sito web/software sia uno dei ristoranti più costosi e celebri di Londra ma ok...

Gorillaz ||The Apex Tapes||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora