Question #23

67 6 0
                                    

- Rock the House is a funky dance thing with another fine rap from Del but it's at odds with your Ibiza/superclub/superstarDJ/Garage tendency in dance music, so what do you think of the state of club music for the masses?

2D: Well... in the same way that Hazy Fantazy can mutate into Jeremy Healy, taken the punky fun song to the dance floor for a beefer, and still maintain the size-to-leg ratio, yeah?

Murdoc: ... what has John Wayne's big leggie got to do with anything anyway?

Russel: I think we all know what Chuck D had to say about that good old boy.

~ ~ ~ ~

- Rock the House è roba funky dance con un altro ottimo rap di Del ma è in disaccordo con la vostra Ibiza/superclub/superstarDJGarage tendenza nella musica da ballo, quindi cosa ne pensate della situazione della musica da club per le masse?

2D: Beh... alla stessa maniera in cui Hazy Fantasy può mutare in Jeremy Healy, portata la canzoncina funky sulla pista da ballo per cinque sterline, e mantenendo ancora il rapporto tra taglia e gamba, no?

Murdoc: ... cosa ha a che fare la gamba lunga di John Wyne con tutto questo?

Russel: Credo che sappiamo tutti cosa Chuck D abbia avuto da dire su quel caro vecchio ragazzo.

x

Ala: Sinceramente... non ci ho capito molto nemmeno io... X( Alcune considerazioni: beefer (che significa 5 pounds, ovvero 5 sterline) è un termine slang noto nel UK, diventato popolare dopo la scoperta dello spreco di prodotti di macelleria... non so il motivo però XD E su John Wyne... c'è una canzone dei Haysi Fantayzee chiamata "John Wyne Is Big Leggy". È una combinazione di satira politica e humor sul sesso, con rime in simili a quelle di una semplice filastrocca... ma non ho capito i nessi logici in sta domanda, quindi al diavolo e passiamo alla prossima XD

Gorillaz ||The Apex Tapes||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora