- One of the things people find fascinating about the band is you have a base down in south Essex, so what do you get up down there?
2D: I watch zombie movies all day, uh... Noodle pratices 'er kara-tay and prunes her bonzai and... Russel schools at the local skinhead community...
Murdoc: And I just sit there making pacts with the devil. Hail Satan (laughs).
~ ~ ~ ~
- Una delle cose che le persone trovano affascinante nella band è che avete una base giù, nel sud Essex, cosa fate laggiù?
2D: Guardo film sugli zombie tutto il giorno, uh... Noodle si allena col suo kara-tay e pota il suo bonzai e... Russel insegna alla comunità di skinhead locale...
Murdoc: Ed io sto bello seduto a far patti col demonio. Lode a Satana (ride).
x
Ala: Skinhead (testa-rasata) è il termine con il quale si identificano gli appartenenti ad un movimento e una subcultura sorto in Gran Bretagna alla fine degli anni sessanta tra i giovani della classe lavoratrice britannica. Si tratta in effetti di una subcultura con connotazioni estetiche, iconografiche ed ideologiche contraddistinte anche da generi musicali, capi d'abbigliamento, canoni comportamentali e beni di consumo peculiari. Gli skinhead si ispirano e riadattano, da una parte allo stile hard mod e hooligan, e dall'altra parte alla cultura rude boy, da cui ereditano inoltre la passione per la musica giamaicana, l'abbigliamento e lo stile di vita. Nella seconda metà degli anni settanta l'Inghilterra assiste alla nascita del punk rock, ed è con ciò che, verso la seconda metà del decennio, si assiste al riemergere della cultura skinhead (divenuta in quel periodo fuorilegge a causa di duri interventi repressivi), che sosterrà il neonato punk rock. In seguito, un sottogenere di punk rock sostenuto da alcuni skinhead venne ribattezzato Oi!.
Aria: Sia lodata Wikipedia... E DAMO
STAI LEGGENDO
Gorillaz ||The Apex Tapes||
DiversosL'intera trascrizione (in inglese) che state per leggere è stata trascritta dallo staff di Gorillaz-Unofficial. Sto semplicemente scrivendola qui, siccome è diventata ormai introvabile (con le risposte). Quindi non appartiene a me, ho stampato la tr...