Raccolta 4.

1.4K 69 13
                                    

"Viaggi nei miei pensieri di notte, arrivi al mio sorriso di giorno."

"E anche questa notte ti ho sognato e ti ho abbracciato."

"Hai disegnato tutti i tratti del mio sorriso, rendendolo più bello di quello che gli altri dicono."

"Non ero felice, ero accanto al sole, le sue braccia scongelavano il mio cuore."

"Stare male per qualcuno che non ti conosce è una cosa insensata solo per voi che non capite."

"I sogni sono l'arma più potente che abbiamo, loro possono distruggere questa triste realtà."

"Capisco di essere felice quando il sorriso ha quel particolare in più che sei tu."

"Non smettero mai di credere in te e in quello che mi hai resa, perchè si, proprio tu mi hai cambiato la vita."

"E se un giorno ti vedrò, tutto intorno a me non avrà più un senso, perché il mio unico senso eri, sei e sarai sempre tu."

"Mi basta chiudere gli occhi per ritrovarmi lí, da te, nelle tue braccia."

"A te che in comune abbiamo un idolo e sai cosa provo io, ti prometto che un giorno realizzeremo insieme il nostro sogno."

"E non so se stavi guardando davvero me, ma quei occhi li ho catturati nei miei."

"Ho provato a cancellarti dalla mia mente, ma davvero non riesco a dimenticare una persona che ha stravolto ogni lato di me."

"Ho atteso tanto, ho preso quei biglietti, ho atteso ancora sorridendo e piangendo, perché davvero non ci credevo, ma poi arrivo quel momento, il tuo abbraccio, il sorriso che mi ha stravolto."

"Non importa da quanto lo segui, importa quanto tu ci sei per lui rispetto agli altri."

"Promettimi che non ti dimenticherai mai, non ti dimenticherai mai di lui che da lontano ti ha cresciuta regalandoti sorrisi."

"D'improvviso ci sei tu nella mia vita, hai preso il posto di chi mi ha deluso prima."

"Dicono che più ci credi, più probabilitá hai di realizzare il tuo sogno. Vorrei che fosse vero, vorrei accorciare questa attesa che mi sgretola."

"Non rinunciare a lui, non rinunciare al suo abbraccio, sai cosa è stato per te quindi perchè dovresti farlo? Credici."

"Ti cerco negli sguardi altrui che non sono in grado di guardare il mondo come te."

Frasi Sugli IdoliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora