"In un attimo mi hai dato tutto quello che in una vita molti non mi hanno saputo dare."
"Non riuscirei a guardare nessuno nello stesso modo in cui guardo te, perché forse nessuno mi fa lo stesso effetto che mi fai tu."
"Non è sempre vero che la distanza ti rende più forte, a volte crolli. Crolli perchè sai che senza di lui non sei forte. Crolli perchè non c'è lui a rimettere a posto ogni pezzo del tuo cuore. Crolli ma fai finta di esser forte, anche se solo tu sai i pianti che fai. "
"Scoprire che mi manchi
ogni volta che ti penso.
E credimi,
io ti penso spesso.""Alla tua mancanza non mi ci abituerò mai, questo perché ho un bisogno costante di stare con te."
"Non aspettavo altro.
Non vedevo l'ora di abbracciarti e capire come ci si sente ad essere tra le tue braccia.
Non vedevo l'ora di incrociare il tuo sguardo, quello sguardo che da tanto volevo fosse su di te.
Non vedevo l'ora di sentire i battiti del tuo cuore quando appoggiai il mio capo sul tuo petto.
Non vedevo l'ora di essere lì con te, per assaporare la felicità vera.""La felicità
non ho bisogno di trovarla,
perché so' dove sei,
e la mia felicità sei tu.""Credo nell'amore tra fan e idolo, perché non é come tutti gli altri, è un'amore importante che noi tutti dovremo vivere."
"Vorrei darti il mondo
anche se non lo ho,
vorrei farti sorridere
anche se la tristezza
vorrebbe impedirmelo;
vorrei darti tutto anche se
non avrò niente in cambio.""I miei occhi sono ancora intrappolati nei tuoi e non so se ne usciranno mai anche se, forse per loro è il posto migliore dove stare."
"Ti auguro di trovare
qualcuno che guarderai
nello stesso modo
in cui ti guardo io.""Ho desiderato così tante volte di abbracciarti che ormai ho perso il conto, e nonostante ciò sono ancora qui ad aspettare."
"Tu
sei al centro del mio mondo,
perchè solo tu
riesci a renderlo cosi bello.""Non troverò mai le parole giuste per raccontare agli altri di te, perchè sei cosí speciale e delle semplici parole non sono niente."
"Grazie perchè mi hai insegnato di apprezzare le piccole cose, di raggiungere i miei obbiettivi e realizzare i miei sogni."
"In quel momento ho sentito tra le tue braccia che quello era il posto giusto dove stare."
"Con te, in quel momento
nulla aveva senso
se non noi,
se non tu
che sei il mio unico senso.""Resto qui, ad espettarti, perchè non posso fare altro. Quindi ti prego, vieni da me perchè io non saprei cosa sarei senza di te, senza i tuoi sorrisi e senza la felicità che mi regali sempre."
"Ti cerco nelle altre persone,
ma poi mi rendo conto
che nessuno puó darmi
tutto quello che mi dai tu.""Ti porterei a guardare le sette meraviglie del mondo, per farti capire che tu in confronto a esse sei molto di più."
STAI LEGGENDO
Frasi Sugli Idoli
RandomLa maggior parte degli adolescenti vive questo periodo con criticità, non riescono ad avere punti di riferimento e molte volte si sentono persi. In un attimo impreciso della loro vita, lasciano entrare nei loro cuori persone estranee che li aiutano...