"E poi lo vedi. Vedi il sorriso sul volto di chi ami. E allora, in quel momento, sai che niente può più abbatterti."
"Tu mi hai dato
tanti motivi:
per vivere,
sorridere,
essere felice,
essere me stessa.""I tuoi traguardi sono anche i miei, perché dopo tutto il sostegno, é grande la soddisfazione che provo quando ne raggiungi uno."
"Quando ridi sembra che tutto vada per il verso giusto, perché non c'è niente di più giusto se non la tua felicità."
"E sappi che se comunque finirà tu rimarrai la parte migliore della mia adolescenza."
"Le mie giornate sono migliori con la tua voce nelle cuffie."
"Chissà perché il mio cuore mi dice di tornare da te, anche se i chilometri dividono i nostri corpi."
"Ti voglio bene,
ma non quel bene detto solo a parole,
quel bene che per dimostrarlo ho pianto e sorriso,
perché sì, tu meriti tutto il bene
del mondo.""Sei una persona dai mille colori.
hai tutti i colori vivaci, caldi.
Ogni tanto si intravedono anche colori più bui, come il nero, o io blu.
ma è normale, perché tutti abbiamo un lato più triste.
Anche perché, da quando la parola nero, è uguale a dire brutto?
Questi tuoi colori mi arrivano diretti, e anche quando per me è una giornata no, il tuo sorriso riesce comunque ad accendere una piccola lucina nel mio cuore.""Sei il periodo più bello. Per quanto sembri che duri poco, nel mio cuore ci resterai all'infinito."
“Sentire il tuo battito cardiaco tra le mie braccia rende viva l’emozione che esprime la voglia di non staccarmi più da te.”
"Comunque con te vorrei essere in questo momento, perché non c'è nulla di bello se non ti ho accanto."
"Con te sorridere è più facile,
a differenza degli altri
tu ci riesci meglio.""A volte vorrei sapere cosa si prova ad abbracciarti, ma penso di saperlo già, visto che ogni notte ti ho tra le braccia nei miei sogni."
"Tu sei la mia forza. In un mondo che mi crolla addosso, tu mi dai la forza di reggerlo."
"Anche se sto malissimo riesci a strapparmi un sorriso che neanche puoi immaginare."
"Quell'abbraccio è stato come un primo respiro. Un respiro ad una nuova vita con la certezza che tu sei l'unica persona che non mi lascerà mai."
"E se non posso tenerti tra le mie braccia allora ti terrò tra i miei pensieri e chissà se li renderai più belli."
"Un idolo ti da la forza di andare avanti, voltare pagina e sorridere... Un idolo lo incontri per caso, per caso entra nella tua vita migliorando i tuoi giorni particolarmente te."
STAI LEGGENDO
Frasi Sugli Idoli
RandomLa maggior parte degli adolescenti vive questo periodo con criticità, non riescono ad avere punti di riferimento e molte volte si sentono persi. In un attimo impreciso della loro vita, lasciano entrare nei loro cuori persone estranee che li aiutano...