"Mi piace ogni volta che tu sorridi, mi piace perché fai sorridere anche me."
"Per quanto a volte tu possa farmi star male, sarai sempre la prima persona ad avere un posto nel mio cuore, cosí da poter essere felice più spesso."
"Tutto quello che fai può essere riassunto in un'unica parola e per questo, ho deciso di chiamarti idolo."
"Per te che lotti,
senza mai fermarti:
non smettere mai
di essere così forte
perché la soddisfazione
di averlo tra le proprie braccia
é la cosa più bella del mondo.""Ho scelto di far girare la mia vita intorno a quell'abbraccio, a quel momento, intorno a te che non mi fai mancare mai nulla."
"A volte, si può essere felici con poco. Ma quel poco non ci basta mai, abbiamo bisogno di più. Quel più lo possiamo trovare in qualcuno che può esserci estraneo, ma sa darci tanto. Affidiamo la nostra felicità a quella persona, senza pensare alle conseguenze."
"Grazie a te mi sono resa conto di quanto, a volte io possa esser forte, e questo solo grazie a te."
"Ti voglio qui,
dove sei?
Non ti vedo
Smettila di giocare a nascondino e abbracciami.""Ti ho scelto,
ma per caso.
Infatti non sapevo
tutto quello
che mi avresti fatto.""Anche se tu non lotti per me; questo non significa che non lo faró per te. Anche se non sorridi, non sei felice, non piangi per me; non vuol dire che non lo faró per te."
"Anche questa notte ci stavamo abbracciando, era tutto così bello, così vero. Ma poi, ho riaperto gli occhi e tutto era svanito nel nulla."
"Ti giuro,
ci ho provato
a star bene senza te,
ma é stato impossibile
forse perché
sono niente
senza te.""Queste tue macanze
mi distruggono,
quindi ti prego
torna da me
che ho bisogno
di te.""Hai il sorriso che non dimentico facilmente, gli occhi che intrappolano i miei, le braccia pronte a sfiorare le mie e la felicità sa' della mia."
"È uno dei quei amori che ti lascia un segno, così profondo da far male, cosí indispensabile per star bene."
"Ti ringrazio perché sei indispensabile per me e senza di te io oggi non sarei qui, non sorriderei, non continuerei a lottare e non sarei ciò che sono."
"Vuoi davvero sapere perché ho scelto te?
Perché nei tuoi occhi ho trovato tutto quello che mi serviva, tutto quello che gli altri non hanno.""Ti guardo, come non guardo nessun'altro
e come tu non guardi me.
Ti guardo, come se fossi la cosa
più incantevole che io non posso avere.""Non mi importa di niente,
se non di te
se non di questo momento
in cui io, nella mia testa,
ti ho tra le braccia.""Hai reso il mio mondo
più bello,
e senza mai ferirmi
sei entrato nella mia vita
solo per farmi sorridere."
STAI LEGGENDO
Frasi Sugli Idoli
DiversosLa maggior parte degli adolescenti vive questo periodo con criticità, non riescono ad avere punti di riferimento e molte volte si sentono persi. In un attimo impreciso della loro vita, lasciano entrare nei loro cuori persone estranee che li aiutano...