"Ero felice quando ero con te, ma adesso che non ci sei non faccio altro che cullarmi nella speranza di poterti rivedere."
"Sapevo che sarebbe stato difficile, ma nonostante tutto ho scelto comunque te."
"La maledetta voglia di raggiungerti nonostante tutti gli impedimenti, nonostante tutti che mi dicono che non ne vali la pena."
"A volte faccio finta che non ho bisogno di te ma mi riesce difficile, perché io ho costantemente bisogno di te per sorridere."
"Ho scelto te perché nessuno é mai stato in grado di darmi tutto quello che mi dai tu."
"Non gli credo se mi dicono che non ne vali la pena, perché per me vali di più di qualsiasi altra cosa."
"Avrei voluto che quell'abbraccio fosse durato di più, perché il tempo che ce ne vuole per averne un'altro é tanto."
"Ad ogni costo io per te ci sarò come tu ci sei sempre stato per me e non hai mai smesso di farmi sorridere.''
"La voglia di abbracciarti
non passa,
la voglia di vederti
non mi lascia,
la voglia di viverti
non mi abbandona.""Di te mi piace tutto. Mi piace come mi fai felice, mi piace come mi fai sorridere. Anzi, amo il modo in cui mi fai sorridere e credo che mai nessuno sia in grado di farlo come lo fai tu."
"Sorrido se sorridi tu, anche se il mondo mi crolla addosso, il solo pensiero di vederti star bene fa stare bene anche me."
"Esiteresti a scegliermi,
lo ammetto sono un disastro,
ma questo disastro
ti sceglierebbe anche se
avesse di meglio.""Riesci a farmi felice, e non come tutti gli altri.Mi fai felice con un like, un messaggio, un commento. Mi fai felice con poco, che stranamente per me é tanto."
"Il mio sogno sei tu,
quello che faccio di notte,
quello per cui lotto di giorno.""Non mi stancherei mai a renderti felice, perché tu meriti questo, meriti tutta la felicità del mondo."
"Ci sarà qualcuno che sceglierai
e non mi importa se non sarò io
ma sarò felice per te,
perché qui l'unica felicità che conta
é la tua.""Ti ho donato il mio cuore, cosí che tu possa custodirlo e dargli tanta felicità come non so fare io."
"Ti porterei a vedere le meraviglie del mondo, solo per farti rendere conto che tu sei molto meglio."
"Non mi pentirò mai di averti scelto, perché sei tu che tra molti ha scelto di farmi felice.''
"Ti penso spesso,
forse troppo spesso.
Sei l'unico pensiero
che mi fa sorridere
non appena sfiora la mia mente."
STAI LEGGENDO
Frasi Sugli Idoli
De TodoLa maggior parte degli adolescenti vive questo periodo con criticità, non riescono ad avere punti di riferimento e molte volte si sentono persi. In un attimo impreciso della loro vita, lasciano entrare nei loro cuori persone estranee che li aiutano...