Raccolta 12.

626 30 0
                                    

"Ti ho amato sempre, anche quando tu non c'eri.
Ti ho amato sempre, anche quando ho scoperto ogni tuo difetto.
Ti ho amato sempre, anche quando mi dicevano di lasciar perdere.
Ti ho amato sempre, nonostante ho da sempre saputo che tu non avresti scelto me."

"Sei così prezioso per me
e per chiunque fai sorridere,
perché sei l'unico
in grado di farlo."

"La dolcezza di quell'abbraccio che aggiusta tutto, ogni singola rottura, ogni parte del mio cuore a pezzi."

"La tua mancanza mi porta via tutta la felicità che mi hai regalato, quindi ti prego, torna da me."

"In questo momento di sconforto un tuo abbraccio ci starebbe proprio bene, un'abbraccio di quelli che ti da la forza di non mollare mai."

"Trovare sollievo
nel suo abbraccio,
la felicità
nei suoi occhi,
la mia vita
nel suo sorriso."

"Avevo davvero bisogno di te e menomale che ti ho avuto, anche solo per un attimo, anche solo per un secondo."

"Legati ad un ricordo
per paura di
non poterlo rivivere.
Legati ad una persona
per paura di
non poterla riavere."

"Non ti ho scelto per caso, ma perché avevo bisogno di una persona brava come te a colmare le mie mancanze."

"Non ho mai chiesto tanto,
se non un tuo abbraccio
un tuo sorriso
un tuo gesto
che mi faccia capire
che per te sono davvero importante."

"La vita insieme a te,
é l'unica cosa che voglio.
Sai cosa significa
il vuoto totale
in questa tua assenza?"

"Il tuo sguardo é rimasto incastrato nel mio e spesso, quando chiudo gli occhi mi capita di rivederlo."

"Che ne sanno gli altri di cosa provo io, di tutto il casino che mi crea dentro incrociando il suo sguardo, di tutte le emozioni che mi dà abbracciandolo."

"Cercare qualcuno lì fuori che mi ricordi te, così da aggrapparmi ad un'altra ancora quando tu non ci sei. Ma sai meglio di me, che ciò é impossibile perché nessuno saprà reggermi come lo fai tu."

"Ti abbraccerei comunque, anche quando mi farai star male. Abbraccerei i tuoi errori e le tue delusioni, perché lo dicono tutti che gli abbracci risolvono qualsiasi cosa."

"Mentre gli altri parlavano a me, io non facevo altro che parlare di te. Lo so' che é strano, ma questa stranezza mi riempie di felicità."

"Il mio amore per te é così forte che va oltre i chilometri, oltre i giudizi altrui, oltre le insicurezze di poterti perdere un giorno."

"E se ti senti triste,
pensa che
il tuo amore per lui
vi unisce."

"Per Natale vorrei essere lì con te, per poter passare del tempo con la persona che davvero amo."

"Per Natale portami te, con le tue felicità e le tue tristezze, i tuoi sorrisi e i tuoi pianti. Ma soprattutto portami anche i tuoi abbracci che sono la cosa più bella del mondo."

Frasi Sugli IdoliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora