Raccolta 18.

538 22 0
                                    

"In un attimo ho capito che in te avrei trovato tutta la felicità di cui avevo bisogno, tutta la felicità che nessuno ha mai saputo darmi."

"Ci sono persone che con poco riescono a salvarti, a toglierti ogni cattivo pensiero e a renderti felice."

"Molti sapranno dirti che non ne varrà la pena e pochi sapranno aiutarti, ma tu conta sempre su di te per realizzare ogni tuo sogno."

"Combatto per questo
attimo di felicità,
combatto per te,
per tenerti almeno
per un secondo
tra le mie braccia."

"L'idolo non è una semplice persona, l'idolo è molto di più. È un'ancora, un sole e una motivazione che ti salva, ti fa essere felice e ti fa andare avanti."

"Ho desiderato di tutto
ma questo tutto
l'ho trovato in te,
che sai rendere migliore
ogni parte di me."

"Sono stanca di averti solo dietro uno schermo. Ho bisogno dei tuoi abbracci, delle tue parole sussurrate, dei tuoi sguardi e dei tuoi sorrisi."

"E tu che rendi
tutto positivo
e mi dai la forza
di sorridere
davanti alle
cose peggiori."

"E non so per chi vivevo prima di te, se adesso vivo solo per te che hai saputo darmi il meglio di questa vita."

"Mi basta semplicemente
un tuo sorriso
o magari un abbraccio,
un tuo sguardo
o una tua parola;
mi basta qualcosa
anche minima da te
per essere felice."

"Anche se non mi sceglierai io sono felice di aver scelto te perché con poco mi hai saputo dare tanto."

"E in quel momento nessun pensiero passava per la mia testa, mi vivevo quell'attimo. Un attimo che non sarebbe durato molto ma che avrei ricordato per sempre."

"Ti sceglierei
sempre,
nonostante ogni ostacolo
insormontabile,
nonostante la distanza
e la mancanza,
io ti sceglierei comunque
anche perché
solo tu
sai rendermi felice."

Quello sguardo che sa dirmi tanto, quell'abbraccio che sa darmi tutto
e tu che mi fai felice in ogni momento."

"Provo a lasciarti da parte, non ce la faccio, è più forte di me, i miei pensieri tornano sempre da te, nei miei occhi appare solo il tuo sorriso, sento la tua voce risuanare, ti ripenso di nuovo, sono felice."

"Lui è il motivo di molte cose. È il motivo del perché sono felice e non faccio altro che sorridere. È il motivo del perché continuo a lottare senza arrendermi. È il motivo del perché ho la forza di superare qualsiasi ostacolo che mi tiene lontana da lui."

"Immagino un giorno in cui mi starai fisicamente accanto e magari mi abbraccerai anche, ed io per un'attimo non penserò a tutto quello che ho passato."

"A volte credo che se non avessi te non sarei nulla, forse come tutti gli altri, ma menomale che ci sei tu che sai rendermi speciale."

"Il rapporto fra mano e occhio è come quella tra idolo e fan: quando la mano si fa male l'occhio piange, quando l'occhio piange la mano asciuga."

"Le persone non le scegli, in un attimo entrano nella tua vita per stravolgerla in positivo o in negativo. E poi ci sei tu, che come se niente fosse hai reso tutto più bello nella mia vita."

Frasi Sugli IdoliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora