Raccolta 6.

1.2K 61 1
                                    

"Non sarò mai in grado di ringraziarti abbastanza per tutto quello che fai, per ogni respiro di sollievo che mi dai."

"Questi ricordi, queste foto, questi autografi resteranno la cosa più importante che ho di te perché ho così tanta paura che non ci sarà un'altra volta."

"Mi distrugge il fatto di non poterti abbracciare quando ne ho bisogno, di non poter smettere di piangere perchè qui manchi tu."

"Ho scelto di viverti e non di vivere, ho scelto di amarti e non amare, ho scelto di crederci sempre nonostante tutto."

‪"Sei quella "sciocchezza" per cui la notte piango, quella per cui sorrido; quella che mi fa male ma allo stesso modo mi fa bene."

"Una ragazza che piange per il proprio idolo non è ridicola, è semplicemente stanca di tenere tutto dentro."

"I social resteranno l'unico mezzo che ho per parlarti e dirti tutto quello che non riuscirei a dirti in un minuto."

"Grazie a te ho conosciuto persone maravigliose che mi hanno cambiato la vita, che non mi lasciano mai anche se son dietro a uno schermo."

"Questi occhi hanno bisogno di incontrare di nuovo i tuoi, queste braccia di sfiorare ancora una volta le tue e questo sorriso di ritornare."

"Vederlo dal vivo è altro, è tutto quell'altro che i social non possono fare; è sentire la sua vicinanza questa volta per davvero."

"Mi attacco ai ricordi perchè quelli sono stati i pochi momenti in cui sono stata bene per davvero."

"Non pretendo di averti per sempre, ma almeno di provare la sensazione di essere tra le tue braccia per qualche secondo."

"Stavo cosí bene dopo averti incontrato, è un bene che è durato poco perchè poi mi sei mancato."

"Non c'è cosa più bella che vivere con la certezza che comunque lui per te ci sarà sempre e ti vorrà bene nonostante la distanza."

"Sono convinta che nonostante tutto ce la farai, lo abbraccerai e almeno per un'attimo sarai felice; ma tu non smettere mai di lottare."

"Dicono che solo amando te stessa potrai amare gli altri, non è cosi, perché io amando lui ho cominciato ad amare anche me stessa."

"La mia felicità è legata alla tua: se sei felice tu, sono felice anch'io."‬

"Non è stupido o infantile avere un idolo, l'idolo è quella persona che ti rende speciale perché ti da la forza di sognare."

"Ed ho lasciato un posto per te nel mio cuore, cosí se un giorno mi mancherai saprò dove sarai."

"Riesci sempre a strapparmi un sorriso nonostante la tua lontananza, nonostante il dolore che mi porta la tua mancanza."

Frasi Sugli IdoliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora