Raccolta 13.

1K 32 0
                                    

"Ti ho scelto senza paura,
senza paura che tu mi possa deludere,
senza paura di perderti,
senza la paura di non riuscire a vederti."

"Quando tu non ci sei io ti penso comunque,
perché in quei momenti averti nei miei pensieri
é l'unica cosa che mi rende felice."

"Sarebbe stato più facile arrendersi ma sai, gli ostacoli non contano quando per me conti solo tu."

"Mi dicono di lasciarti indietro ed andare avanti, ma io la strada voglio farla accanto a te."

"Anche quest'anno mi hai resa felice e io spero di esser riuscita a fare lo stesso con te."

"Voglio abbracciarti, per dare a te i miei problemi e prendermi i tuoi. Perché sei così bravo a risolvere i miei e io così brava a risolvere i tuoi."

"Nonostante tutto e tutti io e te non ci siamo mai persi e non ci perderemo mai, perché i miei sentimenti e le mie emozioni sono legate alle tue."

"Fa male.
Fa male non averti qui e sopportare la tua mancanza.
Fa male non poterti abbracciare e vedere gli altri poterlo fare.
Fa male non poter vedere il tuo sorriso e guardarlo solo attraverso uno schermo.
Fa male non poterti dire quanto sono felice grazie a te."

"Molti non capiscono cosa sia davvero un idolo ma molti altri hanno provato e provano ancora l'incredibile arcobaleno di emozioni che questo trasmette."

"Tu non mi fai pensare ed è il più bel regalo che qualcuno mi possa fare."

"Trascorro le mie giornate tra le altre persone, quando vorrei essere solo tra le tue braccia."

"È che sei tu. E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerchi di trattenermi, se si tratta di te io sono felice."

"Anche se a volte può sembrare che io mi arrenda, sono sempre forte perché il desiderio di averti tra le mie braccia fa parte dei miei giorni e delle mie notti."

"Non smetterò mai
di aspettarti
e di aspettare
quel momento
in cui io ti avrò
tra le mie braccia."

"Sei il mio angelo custode perché con il suono magico della tua risata ricomponi i pezzi del mio cuore infranto, sei l'incantesimo senza fine che trasforma le mie lacrime colme di dolore in un sorriso pieno di speranza."

"Sei la persona che costantemente mi fa sorridere e mi rende felice, e dopo che fai tutto questo non mi chiedi nulla in cambio se non che essere con te in qualunque circostanza."

"Dovresti sentire come batte il mio cuore quando ti ho accanto,solo in quel modo capiresti quanto sono innamorata di te."

"Un idolo non ti giudica, un idolo ti sostiene e ti rende felice senza mai guardare i tuoi difetti."

"Come si può colmare il vuoto che mi lasci se occupa più spazio della mia anima?"

"Io ho te,
ho te per essere felice
e sorridere,
ho te per ridere
anche quando sono triste,
ho te per sentirmi completa
ed essere convinta che
non mi manca più niente."

Frasi Sugli IdoliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora