"Sei la cosa più bella che mi sia capitata, la cosa migliore, la cosa più importante che ho fatto entrare nella mia vita ed è riuscita a migliorarla."
"In quel momento
il mio cuore sorrideva,
non l'ho mai visto
così felice
e batteva dalla gioia
di averti accanto.""Non riuscivo a smettere di guardarlo quando sorrideva, perché dentro di me le emozioni esplodevano, e stavo bene vedendolo sorridere."
"Non esistono distanze se davvero ci tieni, è difficile ammetterlo perché a volte ti manca tanto, ma questo perché tu davvero hai bisogno costantemente di lui."
"Non importa quanti km ci separano,non importa quante volte piangerò,non importa niente,perché se ci sei tu,la mia vita migliora,se ci sei tu,il mio cuore vola."
"Ti sei preso la parte migliore di me, ogni singolo sorriso, ogni risata, ogni piccola gioia ho deciso di regalarla a te, perché infondo tutto questo è solo merito tuo."
"Sei talmente importante che potrebbe crollarmi il mondo addosso nell’ esatto momento in cui mi abbracci e non sentirei nulla."
“Mi ha stretto forte a lei e, per un attimo interminabile, ho realizzato che il mondo fa meno schifo se hai qualcuno che ti vuole bene."
"Sai qual é la mia più grande paura? Quella di perderti e non essere più felice grazie a te, perché sono convinta che la felicità che riesci a trasmettermi tu, non me la trasmette nessuno."
"Ti ho donato il mondo,
ogni parte di me
e delle mie emozioni
e tu in cambio
mi regali sorrisi,
nuove speranze
e una vita migliore.""E quando ti rivedrò, correrò ad abbracciarti forte per farti capire che starò bene e che senza di te ho un vuoto incolmabile dentro di me."
"Anche se siamo
così lontani
ti sento sempre
vicino a me,
e ciò
mi rende felice.""A te auguro il meglio:
le cose più belle che tu possa avere,
i sorrisi più sinceri che tu possa fare,
i sogni realizzati,
qualsiasi cosa che ti porti alla felicità
perché per me questo è l'importante.""Si tende ad avere un idolo,perchè in questo mondo che cade a pezzi, lui è l'unica cosa che rimane in piedi."
"Non so il perché
ma tu per me
sei tutto,
e la felicità con te
è più bella
da vivere.""Grazie per aver reso la mia vita più bella, grazie per ogni sorriso che mi hai spuntare, grazie per essermi vicino col cuore anche se ti vorrei qui fisicamente. Grazie per la forza, la speranza, i sogni, il coraggio che mi hai regalato da quando nella testa ho solo te."
"Non chiedetemi di rinunciare a lui,
non chiedetemi di allontanarmi,
non chiedetemi di metterlo da parte,
perché so' che voi non capirete
ma lui è tutta la mia vita.""Non mi basta più averti nei miei sogni,
perché adesso
ho bisogno di averti accanto fisicamente,
ho bisogno di perdermi nel tuo sguardo,
ho bisogno di averti tra le mie braccia
per sentirmi almeno una volta
a casa mia.""Ciò che faccio per te,
lo faccio anche per me,
perché adoro il sorriso
che compare sul tuo viso.""Con te é tutto più semplice,
forse perché mi sento al sicuro
e sto bene,
grazie per trasmettermi così
tanta forza."
STAI LEGGENDO
Frasi Sugli Idoli
RandomLa maggior parte degli adolescenti vive questo periodo con criticità, non riescono ad avere punti di riferimento e molte volte si sentono persi. In un attimo impreciso della loro vita, lasciano entrare nei loro cuori persone estranee che li aiutano...