In cui Diana cerca di insegnare le buone maniere ed un minimo di educazione a Bill, un amico fin troppo maleducato. Riuscirà a cambiare il caratteraccio di Skarsgård?
✿
Diana era sempre stata una ragazza piuttosto timida ed educata. Aveva un notevole talento ed un amore immenso per la musica. Bill era il suo esatto contrario. Le sue risposte, davanti ai parenti, ai professori ed ai suoi amici più intimi non erano delle migliori. Era andato a letto con davvero molte ragazze, e amava vantarsene, pur sapendo di risultare stupido nella maggior parte dei casi. I suoi veri amici e le sue vere amiche si contavano sulla punta delle dita. Non fraintendete, perché nonostante ciò era un ragazzo sveglio ed intelligente, a cui non dispiaceva studiare. Il suo unico problema era il rischio imminente di essere espulso per la sua pessima condotta. Era già capitato in precedenza e i professori lo tenevano d'occhio tutto il tempo. Non voleva deludere nuovamente la propria madre ed era deciso a non farlo. Sapevano entrambi che non sarebbe stato facile.
Diana colse al volo l'occasione per poterlo aiutare. Dopotutto non passavano molto tempo insieme, o almeno non da soli. L'unico problema era che Bill era davvero difficile da gestire.
«Da cosa potremmo partire?» chiese lei, alzando la testa per poter guardare negli occhi un ragazzo così alto. Bill alzò semplicemente le spalle e distolse lo sguardo. In seguito tirò fuori dalla tasca una sigaretta ed un accendino. Stavano passeggiando da un po', l'uno accanto all'altra. Bill si era offerto di accompagnarla a casa, e lei non poteva non accettare. Non dispiacque affatto a nessuno dei due.
Si conoscevano da quando erano bambini e Diana gli voleva fin troppo bene.
Inoltre non poteva negare a sé stessa di aver avuto una leggera cotta per lui, in precedenza. Bill, dal canto suo, non amava dimostrare troppo affetto ai suoi amici. La vedeva come un'amica importante e da proteggere, niente di più, o almeno così credeva.Un signore solo ed anziano camminava lentamente davanti a loro, mentre armeggiava con un giornale. Bill sbuffò e fece per passare avanti, ma Diana posò una mano sul suo braccio per poi fermarlo e chiedergli «Come si dice, Bill?».
«
Levati dal cazzo».
STAI LEGGENDO
Rudeness; Bill Skarsgård
FanfictionRudeness: [n.] Maleducazione In cui Diana cerca di insegnare le buone maniere ed un minimo di educazione a Bill, un amico fin troppo maleducato. Riuscirà a cambiare il caratteraccio di Skarsgård? ⚠⚠ questa fanfiction è stata scritta parecchio tempo...