«diciasette»

652 46 4
                                    

I mesi scorsero rapidamente, ancora di più per Bill e Diana.
Dopo svariate lamentele di Diana, Bill si decise ad usare quella dannata sigaretta elettronica. Però, non voleva ammettere che quest'ultima si rese inaspettatamente utile.
A Diana bastava che i polmoni di lui non si rovinassero ulteriolmente.
Non ci furono particolari litigi tra i due durante tutto questo tempo, ovviamente i battibecchi ricomparivano sempre, in un modo o nell'altro, considerando i loro caratteri completamente opposti.

Bill, comodamente seduto su una panchina a godersi la sua sigaretta, decise di prendere con la mano libera il suo cellulare.
Nel frattempo quest'ultimo vibrò rumorosamente, segno dell'arrivo di un messaggio.

Era uno degli amici di Bill, Tyler.
A Diana non andava a genio che lo frequentasse, per diversi motivi, maggiormente per la sua canna quotidiana.

"È da un sacco che non ci vediamo, ci incontriamo sotto casa mia?" recitava il messaggio.
Bill era stupidamente intento a leggerlo, mentre, già alzato dalla panchina, attraversava la strada.

Era un pomeriggio piuttosto caldo, pur accompagnato dalla presenza del vento.
Una strada deserta.
Parecchia distrazione.
Bill lasciava che il vento gli scompigliasse i capelli, era tranquillo, stava lasciando scorrere il tempo.
Prima che una macchina non lo prese in pieno.

guess who's back.

Rudeness; Bill SkarsgårdDove le storie prendono vita. Scoprilo ora