«sedici»

712 58 1
                                    

Il Natale era passato in fretta, così come l'inizio del nuovo anno. Era il pomeriggio del primo gennaio, tanto atteso da tutti.
Vi era la solita nebbia, accompagnata dal tipico silenzio in cui si riposava o si subiva le conseguenze di una sbornia dopo i festeggiamenti con gli amici o con i parenti.

Diana, invece, era ben sveglia e piuttosto presa dai suoi pensieri.
Pensava a quante cose avvennero in quell'anno, e a cosa sarebbe potuto accadere nei prossimi 12 mesi.
Pensava se il futuro, che avrebbe presto abbracciato Bill e Diana, avrebbe potuto sorridergli o dargli altrettanti grattacapi.

Forse Bill non sarebbe mai cambiato, neanche per Diana.
Forse tutti sarebbero rimasti le stesse identiche persone che erano l'anno precedente.
Si vedrà chi riuscirà a mantenere i propri "propositi" e chi no.

Pensava a tutto questo poco dopo aver riaccompagnato Bill a casa, evidentemente ubriaco.
Succedeva ogni anno, e ogni volta che Bill alzava il gomito insultava Diana o il primo che gli capitava davanti agli occhi.

Tutto ciò non fermava quest'ultima dal preoccuparsi per lui e dal prendersene cura ogni volta, pur essendo molto sensibile alle sue parole.

((sono le 02:20 di notte ma who cares, volevo aggiornare))
fa abbastanza schifo come capitolo ma è più per farvi gli auguri che altro.
anyway se vi interessano le fanfiction Larry passate a leggere "Psychiatrist", ily.

Rudeness; Bill SkarsgårdDove le storie prendono vita. Scoprilo ora