«nove»

915 64 3
                                    

Presero entrambi alla lettera le parole di Diana. Bill continuò a stare con Kim, anche se a malavoglia. Nella maggior parte dei casi, litigavano e sentiva terribilmente quel senso di colpa e quella nostalgia nei confronti di Diana.

Quest'ultima si fece consigliare da una sua amica fidata, e conobbe Michael. Un ragazzo dai capelli rossi e gli occhi tendenti al verde. Fino ad ora, stava andando tutto a gonfie vele con lui. Ma non sarebbe mai riuscita a dargli tutto l'amore che meritava, tantomeno l'amore che avrebbe dimostrato a Bill.

Si stava avvicinando sempre di più il Natale, una delle feste più amate. Ovviamente non da Bill. Aveva bisogno di staccarsi da Kim per un po', così si armò di guanti, sciarpa e cappotto ed uscì di casa.

L'atmosfera natalizia sembrò investirlo come se fosse piombata direttamente giù dal cielo. C'era un leggero strato di neve ed i bambini più piccoli ne erano entusiasti. I negozi erano addobbati al meglio e dalle finestre si intravedevano famiglie riunite appositamente per ricreare il famoso albero di Natale.
Inoltre per le strade si vendevano alcuni Candy Canes e Bill giurò di aver sentito anche alcune canzoni tipiche del periodo, tra cui All I want for Christmas di Mariah Carey.

Forse Bill poteva iniziare ad apprezzare quel famoso periodo dell'anno proprio grazie a quella scena, se non fosse stato per la mano di Diana intrecciata a quella di Michael a pochi metri da lui.

Sto entrando lentamente nel mood natalizio quindi per darvi una gioia e una buon Immacolata ecco una foto di Bill da piccolissimo.

Rudeness; Bill SkarsgårdDove le storie prendono vita. Scoprilo ora