-Ah mio animo confuso, come fai ad essere calmo anche durante una tempesta?
Un urlo fece eco nel cuore della notte.
Un'altra vittima.
Le renard noir aveva ucciso un'altra persona, squarciando la gola, graffiando gli occhi, lasciando delle calde e leggere cicatrici sul viso della povera donna.
Ah povera piccola preda.
Che riposi in pace.Si leccò le labbra sporche di sangue, assaporando quel meraviglioso sapore metallico.
Ah come gli piaceva.
I suoi occhi arancioni brillavano nel buio, scrutando la prossima vittima.. oh eccola li.
Deliziosa.
Ma si lanciò contro, si bloccò riconoscendo il volto troppo familiare.
Ah non andava bene così.
Le mani tremavano dal desiderio di fare a pezzi qualcosa.
Ma gli occhi imploravano pietà e scuse.
No.Non poteva farlo.
Spaventato si nascose nell'ombra spezzando il pugnale dorato che aveva fra le mani.
Era la sua rovina quell'arma.
Ma allo stesso tempo era la sua salvezza.
«Vedo che hai ucciso ancora»
La volpe si girò verso la voce del cavaliere, ma al contrario di tutte le altre volte, nello sguardo non aveva emozioni.
Apatico nei suoi confronti.
Spaventato per altro.Oh andiamo!
Era già pazzo di suo, ci mancava anche il suo stato emotivo adesso.Doveva prendersi una pausa.
Magari una bella vacanza.
«Vedo che sei ancora vivo dopo l'altra sera»
Sussurrò tagliente rigirandosi il pugnale, ormai rotto, tra le mani quasi magnetico.
Le orecchie si muovevano per via dei sussurri del vento e la coda gli circondava la vita, quasi fosse una cintura.
«non sembri felice di questa notizia»
«Infatti non lo sono Loup solitaire»
Per la prima volta il cavaliere si sentì in colpa...
Ma dopotutto lo aveva ferito e da una parte lo voleva ma dall'altra..«Se vuoi scusarmi Mon seigneur sono stanco»
Con un abile salto si liberò in aria, correndo sopra i tetti appuntiti delle case, scomparendo sotto la luce lunare.
Come un fa fantasma...
«chi sei realmente?»
STAI LEGGENDO
Le renard noir et le loup aux yeux bleus
Fanfiction~E se il cattivo della storia in realtà fosse buono? E se l'eroe paladino della giustizia fosse buono solo in parte? E se queste due anime confuse dai loro sentimenti ed emozioni,dai loro incubi e i loro scheletri nell'armadio, si incontrassero? C...