<<Oh, non ho mai saputo tu fossi "il qualcuno" che mi aspettava
Perché eravamo solo dei ragazzini quando ci innamorammo>>Stiles si rigirò tra le sue calde e soffici coperte azzurre, stranamente troppo calde per i suoi gusti.
Con una mano,tastò il letto per capire cosa provocava tutto quel calore. Toccò un petto.
Aprí un occhio e vide un uomo,con i capelli scompigliati,il petto nudo e un sorriso meraviglioso che gli rivolgeva.
Affondò il viso nel cuscino chiudendo di nuovo gli occhi.
É solo Derek Hale. Pensò
Dopo un paio di secondi Stiles, spalancò gli occhi,alzandosi.
-"DEREKE?! CHE CAZZO CI FAI QUI!"-
Il miliardario si sporse per baciargli una guancia ma il moro si allontanò,cascando giù dal letto.
-"Buongiorno Flocon de neige"-
-"Coma cavolo sei entra- ETHAN!"-
Come se fosse già li,Ethan fece il suo ingresso, salutando Derek che intanto se la rideva sotto i baffi.
-"Ei sei sveglio?"-
-"Se sono sveglio?! Certo che ci sono,che cosa ci fa lui qui!? E perché è nudo?!"-
Ethan alzò le mani.
-"Beh non voglio certo i dettagli sul perché è mezzo nudo,nel tuo letto alle
5.30 del mattino"-
Stiles si alzò guardando con sguardo omicida sia Derek che Ethan e per un secondo soltanto,i suoi occhi divennero arancioni.
-"LE CINQUE E MEZZA DEL MATTINO?! est-ce que tu me trompes?!"-
Derek si alzò,cingendo con le sue grosse braccia,la vita esile e magra di Stiles.
Egli sussultò a quel contatto.
-"Sh Stiles torna a letto su"-
Gli sussurò Derek,mordendogli il lobo dell'orecchio sentendo ogni singolo brivido che gli procurava.
-"I-io a letto con te non ci torno"-
Ethan si appoggiò alla porta,sorridendo divertito da quella scena.
-"Io ci verrei,ma è il tuo ragazzo Stí,non voglio intromettermi"-
-"I-il mio ragazzo?!"-
Derek cominciò a baciargli il collo,alzandogli lentamente la maglietta di Batman.
-"Certo amour non hai detto niente al tuo coinquilino di noi due?"-
-"Noi due cosa?!"-
Ethan si mise a ridere e dando la buonanotte ai due piccioncini uscì dalla stanza.
Stiles si mise le mani sul viso cercando di trattenere un urlo di dispersione.
-"Penso che oggi non andrai al lavoro"-
Stiles si girò verso Derek,che teneva in mano il suo cellulare,glie lo afferrò e lesse il messaggio di Lydia.Da Lydia a Stiles:
-Oggi il bar resterà chiuso perché ritorna Allison ed io e Scott andiamo a prenderla all'aeroporto
-Lyds🌹Stiles si portò le mani sulla faccia per evitare di urlare. Sconsolato si girò verso il maniaco e lo minacciò di morte se avesse provato anche solo ad abbracciarlo.
Come ci sono finita in questa situazione. Pensò Stiles mentre cercava di togliersi di dosso,quel mammut arrapato di Derek Hale.
Sbuffando, cercò di uscire fuori da quell'intreccio splendido,fatto di gambe e di braccia,ma più si dimenava,più Derek lo stringeva.
Afflitto, Stiles rinunciò e si lasciò trasportare dalle dolci e calde braccia di Morfeo,che tra parentesi,in questo caso furono quelle di Derek.Una provetta rotta
La pozione si è dissolta.
Dagli occhi ambrati circondati da un'aurea oscura,un mostro proteggerà..
E prima del solstizio d'inverno l'uomo malvagio tornerà..Derek,si svegliò infastidito dalla luce mattutina del sole. Si fermò ad osservare la figura di Stiles accovacciata affianco a lui. I capelli leggermente lunghi,erano sparsi per tutto il cuscino,il naso all'insù che a volte si muoveva,come infastidito da qualcosa. Un picco accenno di barba che circondava le labbra morbide e delicate, leggermente screpolate al centro.
Con una mano spostò un ciuffo ribelle da sopra gli occhi.
Sembrava un angelo,anzi era un angelo.
Guardò l'ora sulla sveglia situata al centro del comodino.
8.45 a.m
Era ancora troppo presto per alzarsi,ma voleva fare una sorpresa al "suo" ragazzo.-"Allora,la colazione preferita di Stiles è un crossaint al cioccolato bianco,con un caffè nero,con due pompate di sciroppo,scaglie di cioccolato,ed extra schiuma"-
Mormorò Aiden, frugando nella dispensa.
Derek intanto leggeva una ricetta,trovata nel quaderno nero di Stiles.
Una ricetta particolare.
Maman.
-"È un dolce che fa ogni anno e dio solo sa dove lo porta.."-
Mormorò Aiden,mordendosi il labbro inferiore.
-"Sua madre è.."-
-"Si..si è suicidata davanti a lui quando era un bambino"-
Derek restò paralizzato dalla tremenda rivelazione sulla madre ormai defunta di Stiles.
-"C-comé successo?"-
Aiden abbassò lo sguardo alzando le spalle.
-"non aspetta a me raccontarti cos'è successo"-
Derek annuì e silenziosamente riprese a cucinare..Stiles si svegliò sentendo un odore strano,vide del fumo uscire dalla cucina. Ancora assonnato sbadigliò,tornando a letto.
Sarà solo Derek o Aiden che cucina.
Pensò,niente di cui preoccuparsi insomma.
-"aspetta un momento..STANNO CUCINANDO?!"-
Come se fosse in una puntata di Beep Beep e il coyote,corse in cucina, spegnendo con il piccolo estintore,il piccolo fuoco che si era creato dentro al lavandino.
-"Ora voglio sapere...COME CAZZO AVETE FATTO AD APPICCARE UN FUOCO DENTRO AL LAVANDINO!"-
-"Ei fleur buongiorno"-
Sussurò Derek con la faccia nera di fumo.
Stiles si sbatté una mano sul viso.
Giuro che lo ammazzo. Pensò.
-"il bagno è da quella parte,prendi delle robe di Aiden"-
Derek annuì e filò dritto in bagno.
Intanto Aiden subì le prediche di Stiles sul perché cucina lui e non loro due che sono due imbranati.Mentre Stiles,si vestiva con una semplice felpa rossa,Derek entrò nella stanza con addosso soltanto un paio di skinny neri strappati alle ginocchia.
Il petto ancora bagnato e gocciolante e con esso anche i suoi capelli neri.
Stiles si incantò a quella splendida visione,non riuscendo a distogliere lo sguardo.
-"Che c'è?"-
-"Nulla"-
-"Sicuro? Ti vedo moolto strano,il mio petto ha qualcosa?"-
Stupido essere egocentrico me lo sta facendo apposta. Pensò mentre si voltò continuando a sistemarsi.
Prese una felpa blu e glie la lanciò in faccia,molto delicatamente.
-"Vestiti,usciamo,andiamo a fare spese"-
Brontolò Stiles,mentre frettolosamente usciva dalla stanza.
Doveva fare delle spese per il weekend del campeggio e fare da babysitter a quel miliardario playboy filantropo genio del piffero.Oh Stiles,in cosa ti stai cacciando..
STAI LEGGENDO
Le renard noir et le loup aux yeux bleus
Fanfiction~E se il cattivo della storia in realtà fosse buono? E se l'eroe paladino della giustizia fosse buono solo in parte? E se queste due anime confuse dai loro sentimenti ed emozioni,dai loro incubi e i loro scheletri nell'armadio, si incontrassero? C...