Dopo circa mezz'ora hanno fatto tutti gli esercizi <<oh finalmente>> esclama Chloe ed alza le braccia in segno di vittoria <<non sopporto l'algebra>> dice e si alza per prendere un bicchiere d'acqua <<avete piani per questo pomeriggio
?>> chiede <<io no>> rispondo <<nemmeno io>> dice Noah <<io esco nel tardo pomeriggio, verso le 18>> dice invece Finn <<oh... beh, prima che tu vada potremo fare una partita a Monopoly>> chiede <<per me è una vuona idea>> afferma Noah, Finn ed io annuiamo <<ma ora vado a studiare, quella stronza della prof di arte mi interrogherà sicuro>> si dirige verso la camera.<<dove vai?>> chiede Noah a Finn <<a bere qualcosa con amici, niente di che>> <<con chi?>> <<delle persone>> <<grazie per l'informazione>> ironizza Noah <<attento ok?>> <<si mamma starò attento>> sbuffa lui.
Qualche secondo di silenzio <<non hai capito ancora i monomi vero?>> chiede Noah e lui scuote la testa <<eccerto, non la ascoltavi>> <<la ascoltavo>> <<sese>>Noah te le cerchi.
<<possiamo cambiare discorso?>> chiede implorando Finn <<a che ora tornerai?>> gli chiedo <<boh, 21:30 circa>> <<ah ok, probabilmente saremo ancora in salotto>> dico.
<<allora voi due?>> chiede <<cosa?>> <<a quale step siete arrivati?>> continua <<cosa?>> chiedo <<insomma... Intendo...>> alza le sopracciglia <<cosa?! Niente, non abbiamo fatto niente!>> dico subito <<ok calma, ho solo chiesto>> <<tu invece?>> <<cosa? <<a che step sei arrivato?>> chiede Noah con aria di sfida <<io e Chloe insieme? Pff>> dice <<manco lo immagino>>.
<<vedo che avete legato mooolto in pochissimo tempo>> <<stiamo solo cercando di andare daccordo>> dice alzando gli occhi al cielo <<anche qualcun'altro mi ha detto la stessa cosa>> dico alzando un sopracciglio <<forse perchè è così?>> dice gesticolando <<ok, ok>> Noah alza le mani e mi metto a ridere.
<<che si mangia dopo?>> chiede <<ah non lo so, sei tu quello che dovrebbe saperlo>> <<perchè?>> <<oggi cucini tu>>.
Guarda Noah malissimo <<sai cosa è successo l'ultima volta che ho provato a cucinare qualcosa>> <<ma dai, è stato un incidente>> <<ma non è successo solo una volta!>> esclama.
Noah sbuffa <<ok... Allora cucinerò io>> <<bravo prete>> si congratula Finn e Noah lo guarda male.<<certo che siamo sempre solo noi tre a parlare>> osserva Finn <<Chloe preferisce sclerare invece di parlare, visto che prima che arrivaste voi passava la maggior parte del tempo ad urlare per... ragioni diverse>> affermo <<cioè... Oddio, anche adesso sclera, ma non per gli stessi motivi>> <<e per cosa>> mi chiede Noah curioso <<mah, niente>> dico <<per Finn?>> chiede lui e vedo Finn sobbalzare <<cosa? No, assolutamente>> dico <<dai, puoi dircelo>> <<no Noah, non è per quello>> <<sicura?>> <<Noah se ti ha detto che non e per quello smettila, grazie>> interviene Finn <<parla Mr. Attrazione fisica e "o mio Dio ha due tette enormi">>.
Vedo Noah pentirsi di ciò che ha detto e Finn guardarlo con sguardo assassino, a momenti mi sa che gli salta addosso.
Resto zitta e sento dei passi dietro di me <<cosa è successo? Perchè siete tutti così sconvolti?>> chiede Chloe e restiamo zitti <<allora Noah, con la tua nuova ragazza come va?>> chiede FinnFinn che cazzo stai sparando?
<<ragazza? Mya mi nascondi qualcosa?>> chiede Chloe <<no>> esclamiamo io e Noah.
Qualche ora dopo...
<<ragazzi, io esco>> esclama Finn uscendo dalla casa <<ciao!>> rispondiamo in coro.
Chloe si butta sul divano <<voi due avete programmi?>> ci chiede e la fulmino con lo sguardo <<no, ma se vuoi Mya possiamo andare a fare un giro pure noi>> chiede Noah.
Guardo prima lei, che mi annuisce, poi guardo lui <<ok, adesso?>> <<se vuoi... Sennò andiamo un po' dopo>> <<no, va bene adesso>> dico subito e vado verso le mie scarpe.Chloe si alza e si mette di fianco a lui.
È incredibile quanto Noah sia piùbasso di lei, mentre non ho ancora capito se è più alta Chloe o Finn.
L'unica cosa che so è che in ogni gruppo mi inserirò sarò la più bassa,
Sempre.<<noi andiamo, buona serata>> dice Noah, mentre io la saluto facendo pancia contro pancia saltando.
Usiamo dall'appartamento, poi dall'edificio e passeggiamo un po' verso un bar.
Nel mentre passiamo davanti a vari locali con poca gente, ma con la musica a palla.
Guardando bene all'interno in uno di essi vedo Finn... Abbracciato ad una.Faccio cenno a Noah e lui si gira, sbarrando gli occhi <<vedo che si diverte il ragazzo con i suoi "amici">>
Meeeh
Oggi vado al "Gonzaga fiere" per mia sorella perchè vuole vedere LaSabri e qualcun'altro, ed anche se non ho voglia ci devo andare lo stesso.
Qualcun'altro sarà lì?
STAI LEGGENDO
Fetish // IT&ST Cast
Fanfiction"Certe persone hanno un effetto su di te che è come quello della droga, probabilmente io sono andato in overdose" ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Per vostra informazione "Fetish" vuol dire ossessione/perversione e non feticcio :3 !!ATTENZIONE!! I capitoli...