~14~

2.1K 123 76
                                    

Resto girata finchè chiude la porta della camera, poi apro la mia del tutto.
Ma mi ritrovo davanti Mya che mi guarda a bocca aperta.

Prepariamoci per l'interrogatorio

<<Chloe, cos..>> la interrompo subito <<taci, ora non voglio parlarne>> <<no ora tu mi spieghi>> mi impone e sbuffo <<tu e Finn... Jsuwjfiwhdjosj>> dice gesticolando ed alzo gli occhi al cielo <<Chloe vi siete baciati, non è poco>> <<ooh non ha importanza>> <<si che ha importanza! Hai appena dato il tuo primo bacio alla persona che ti piace>> mi tappo la bocca per non fare troppo rumore ridendo <<lui non mi piace>> <<oh si che ti piace>> <<oh no no>> rispondo.

<<comunque dimmi perchè vi siete baciati!>> <<è una storia troppo lunga, te la racconto domani>> <<no, la voglio ora!>> <<domani c'è scuola e voglio dormire, grazie>> dico avvicinandomi al letto <<mi sa cge domani non andremo a scuola>> mi dice <<perchè?>> chiedo e lei mi punta la finestra, guardo <<oh merda>> <<60 centimetri di neve e nessuna spalatrice per le strade>> inizia tirando giù le tapparelle <<quindi domani palle di neve!>> saltella <<tu vorresti altre palle>> sussurro e fortunatamente non mi sente.
<<bene, ed ora buonanotte>> dico rimboccandomi le coperte.

La mattina seguente:

Mya's pov

Poco fa mi è arrivato il messaggio della chiusura della scuola per almeno 1/2 giorni e sono molto felice, niente interrogazioni e verifiche!
Mi giro verso Chloe che dorme ancora come un sasso, quindi esco dalla stanza e vado in salotto.
Mi fermo davanti al divano <<Noah che ci fai già sveglio?>> gli chiedo e lui si gira <<oh, ciao Mya>> <<stavo guardando un po' di TV visto che la sveglia mi ha suonato>>.
Mi siedo di fianco a lui <<cosa guardi?>> gli chiedo <<niente, in realtà>> spegne la TV <<sai, sono stato davvero bene con te ieri sera>> mi dice <<anche io>> dico accennando un sorriso.

<<forse dovremmo uscire più spesso>> inizia avvicinandosi <<che ne dici>> mi guarda fisso negli occhi avvicinandosi.

Oh cazzo Mya non emozionarti troppo.

Sono ad un soffio da lui e,
Finalmente...
No scherzavo,
Ovviamente si sente una porta sbattere.
Mi allontano subito, mentre lui tira un pugno sul divano.

<<già svegli?>> chiede Finn e Noah si gira verso di lui, con un sorrisino "levati dalle palle"
<<ho interrotto qualcosa?>> chiede lui <<no, tranquillo>> dice Noah passandosi una mano tra i capelli <<ma perchè non vai da Chloe?>> gli dice con tono di sfida.

<<chi mi ha chiamata in causa?>> chiede Chloe arrivando <<ero ubriaco Noah te l'ho già detto!>> esclama Finn e Chloe alza gli occhi al cielo <<di cosa state parlando?>> chiedo <<del fatto che ieri notto mi sono ritrovato Finn sdraiato su Chloe che limonavano>> sbarro gli occhi e guardo Chloe, che guarda Finn, che a momenti salta addosso a Noah.

Che al mercato mio padre comprò.

<<ero U-B-R-I-A-C-O>> scandisce Finn
<<mi sa che verso le 3 di notte non lo eri più>> dico <<cosa?>> chiede Noah e Finn si gira verso di me.

Madonna mi sta bruciando solo con lo sguardo.

<<li ho trovati a baciarsi davanti alla porta della mia camera>> dico <<no, non è andata così>> dice Chloe <<ohooh allora qui si consuma>> dice Noah ed iniziamo a parlare tutti insieme.

Ad un certo punto Finn urla una bestemmia e ci silenziamo tutti
<<dimentichiamoci di questa facenda, ok?>> chiede e Chloe annuisce.
<<e adesso mangiamo che ho fame>> dice e si girige verso la cucina.
Arriva un messaggio a Chloe.
Lo apre.
Sbarra gli occhi
<<chi è?>> chiedo <<Zack>> dice emozionata <<oddio davvero?!>> esclamo <<e chi sarebbe?>> chiede Noah <<il ragazzo che le piace>> dico.
Gli scappa una risata e Chloe lo guarda male <<cosa ti ha scritto?>> <<se un giorno possiamo uscire io e lui>> tiro un urletto, mentre lei niente.
<<non sei felice?>> le chiedo <<si, ma mi contengo>> mi risponde andando verso la cucina.

Fetish // IT&ST CastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora