~17~

2K 120 19
                                    

È passata una settimana quasi, e la bravissima Chloe è restata a casa tutta essa perchè si è ammalata.

Applausi per lei.

Prendo le chiavi dalla borsa <<ma quanto rompe i coglioni la prof di arte?>> dice Finn <<tutti quelli che non fanno come vuoi te ti rompono i coglioni>> afferma Noah <<vero, ma questa rompe troppo>> <<hai ragione>> dico io <<a me sta simpatica>> dice Noah <<solo perchè ti vede figo e ci prova con te dandoti tutti 10, mi sa che non conosce cosa è la pedofilia>> afferma Finn ed entriamo in casa.

Vediamo Chloe in divisa <<perchè sei in divisa?>> le chiedo <<vado ad allenamento, domani ho una partita importante>> dice lei prendendo i pantaloni della felpa e la felpa <<ma non stai male?>> <<si ma mi devo allenare, h o  u n a  p a r t i t a  i m p o r t a n t e>> mi ripete <<non puoi saltare una volta?>> <<no, devo ripeterti perchè?>> mi chiede e scuoto la testa.

Che bel carattere che ha :3

Dopo circa dieci minuti esce dall'appartamento.
<<Tu Finn invece hai ricominciato gli allenamenti>> <<no, ho deciso di lasciare>> <<COME?!>> esclama Noah stupito <<si, tanto non ero poi tanto bravo>> <<STAI SCHERZANDO SPERO, ERI UNO DEI PIÙ FORTI DELLA REGIONE>> <<quelli sono dettagli>> inizia <<però ho deciso di non continuare>>.

<<sarebbe un talento sprecato, ma io non sono qui per dirti cosa fare>> affermo io e vado verso la cucina a prendere il cibo e portarlo a tavola.
<<avete sentito della festa di domani?>> chiede Finn <<no>> <<faranno una festa dopo la partita, e ci sarà tutta la scuola>> <<beh non mi sembra una brutta idea, la vostra prima festa qui>> dico <<si, ma dobbiamo dirlo anche a Chloe, ma soprattutto dobbiamo andare a vedere la sua partita>> precisa Noah <<si ma tanto inizia un'ora e mezza dopo la partita, abbiamo tutto il tempo per prepararci>> dice Finn ed iniziamo a mangiare.

Verso le 15:45 Chloe torna dall'allenamento <<ti sei fatta la doccia lì?>> chiedo <<si>> <<hai saputo della festa di domani?>> <<si, ma non so se ci andrò>> afferma  <<ooh ma dai ci siamo tutti!>> dice Noah <<appunto per questo, le persone mi stanno sul cazzo>> dice dirigendosi verso il frigo <<dai, ci divertiremo>> dico io <<mh, ok ci proverò>> sbuffa alzando gli occhi al cielo.

Passiamo quasi tutto il pomeriggio a fare i compiti.. O almeno... Provare a fare i compiti <<che due palle>> esclama Finn <<io ho finito>>> dice Chloe mettendo via i libri e la guardo storto <<che c'è?>> mi chiede <<come hai fatto a finire così presto?>> <<così presto mica tanto visto che sono le 18:30, comunque sono un asso in geografia>> va verso la bottiglia d'acqua e ne riempie un bicchiere.

<<pronta per domani? Ho saputo che sarà una delle partite più importanti del campionato>> chiede Noah <<si, sarà la partita che deciderà se andremo al primo posto o al secondo, quindi sono un po' in ansia>> beve un sorso <<poi ho saputo anche che il ballo di Natale è tra una settimana e pensavo fosse più tardi, ma vabbè>> sbarro gli occhi <<una settimana?!>> chiedo <<ed io non so ancora come vestirmi!>> esclamo <<tranquilla, abbiamo quei due vestiti rossi nell'armadio che sono lì da un sacco, mettiamo quelli>> mi tranquillizza lei <<giusto, li dobbiamo indossare prima o poi>> dico ridacchiando.

Chloe's pov

Dopo aver finito tutti i compiti ci sediamo sul divano <<allora con chi andate alla festa di Natale?>> chiede Noah curioso <<io con nessuno, non so nemmeno se ci vado o se rimango a casa ad ingozzarmi di pandoro>> affermo e Mya ride <<io avevo intanzione di andarci con la qui presente Mya>> dice avvolgendole un braccio attorno alle spalle <<se vuoi>> le chiede <<certo>> risponde lei appoggiando la testa sul suo petto

Mi sta venendo il diabete dalla troppa dolcezza.

<<io invece ci vado con una>> dice Finn e Noah e Mya sbarrano gli occhi <<e chi è?>> <<una che non conosci, si chiama Madison>> afferma Finn.
Mya si gira verso di me e mi guarda con occhi sbarrati, mentre io la guardo con aria interrogativa

Tipo:
"Perchè cazzo mi guardi così, ti ho detto che non mi piace"

<<tu Chloe potresti chiederlo a Zack>> dice Mya ed annuisco.
<<Zack?>> chiede Finn <<Zack>> affermo <<Chi è Zack?>> <<uno>> dico guardandomi le mani.
Sento lo sguardo di Finn puntato addosso <<ma se vado a preparare la cena?>> dico alzandomi per staccare l'imbarazzo creato nella stanza.
<<vengo pure io>> dice Finn alzandosi ed accelero il passo sbarrando gli occhi.

Fetish // IT&ST CastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora