~16~

1.9K 136 11
                                    

Io,Noah e Finn siamo sul divano e stiamo parlando da un po'.
<<ragazzi, dove è Chloe?>> chiedo guardandomi intorno <<non lo so>> mi dice Noah <<la vado a cercare>> dice Finn alzandosi e se ne va.
<<E poi non gli piace>> dice Noah quasi sbuffando <<cosa c'è che non va?>> gli chiedo <<è che Finn odia sentirsi debole davanti a qualcuno, soprattutto con i sentimenti. Quindi non ammette di avere un debole per qualcuno, ma si nota>> si gira <<ed anche tanto>> fissa la porta-finestra per il balcone.

<<è troppo timido cazzo>> esclama <<timido Finn?>> chiedo ridendo <<sei sicuro che stiamo parlando della stessa persona?>> <<si, tu non lo conosci come lo conosco io, è fin troppo sensibile e troppo timido, ma è bravo a nascondere queste due cose>> torna a guardare la TV <<non me lo sarei mai aspettata>> dico <<è così>> fa spallucce.

Chloe's pov

Sento la porta finestra aprirsi <<perchè sei qui? C'è freddo e non hai nemmeno la giacca>> mi chiede Finn <<avevo bisogno di aria fresca>> rispondo <<fin troppo fredda>> aggiunge dandomi la sua giacca <<non ne ho bisogno>> gli dico <<Chloe, ci sono -10 gradi>> <<vabbè, serve a te>> dico e lui si siede di fianco a me.
<<non la metti?>> gli chiedo e lui avvolge il suo braccio attorno a me <<cosa stai facendo?>> gli chiedo ma nessuna risposta.
Mi giro verso di lui che sta guardando davanti a sè.
Silenzio,
Un silenzio piacevole e rilassante,
Che fa quasi paura.
Ma non so perchè con Finn ora mi sento al sicuro.
E per ora non ho bisogno di altro.

<<neanche domani scuola mi sembra>> dice guardando le strade e la neve che scende <<meglio>> aggiunge <<potrò pensare alla festa di Natale>> <<festa di Natale?>> chiedo <<si, ci sarà una festa di natale ad una confraternita qui vicino>> mi risponde <<ci andremo tutti e 4>> <<e chi ti ha detto che verrò anche io?>> incrocio le braccia <<tu verrai>> mi dice <<ci sarà un sacco di roba da bere>> <<non mi piace l'alcol>> dico a bassa voce <<cosa? Davvero?>> mi chiede <<forse i superalcolici un pochino, ma la birra ed il vino mi fanno cagare>> dico <<non ci credo, una come te che non beve?>> <<non mi conosci ancora>> dico sospirando <<ti conosco fin troppo bene>>.

Mya's pov

I due tornano dentro <<cosa guardate?>> chiede Chloe <<I Pirati dei Caraibi>> <<ancora?>> mi chiede <<si, lo sai che è la mia saga di film preferita>> inizio <<come te ed Harry Potter>> <<okok, ma io vado in camera>> dice e le arriva un messaggio.
Sorride <<chi è?>> chiedo <<Zack>> mi risponde e se ne va.

<<ieri Finn ti ho visto con una ragazza>> inizia Noah <<chi era?>> <<una con cui mi sto sentendo...>> dice Finn <<perchè?>> <<niente, era un'informazione>> risponde Noah e torniamo a vedere il film

Dopo il film...

Entro in camera <<Chloe ancora sveglia?>> le chiedo <<si, sto ancora parlando con Zack>> dice tutta emozionata <<di cosa parlate?>> <<di quando potremo uscire, ma per ora siamo rimasti dopo le festività>> mi dice e spegne il telefono <<tu e Noah invece?>> mi chiede <<ci siamo baciati e...>> vengo interrotta dalle sue urla <<oddio davvero? Come è stato? Come ti sei sentita? Oddio sclero>> dice gesticolando <<calma, anche tu hai baciato qualcuno, sai cosa si prova>> <<si ma tu hai baciato qualcuno che ami>> <<e tu non ami Finn?>> le chiedo <<no>> mi dice <<neanche un po'?>> <<no, e non so cosa ti faccia pensare questo>>.

<<il fatto che non ti dia fastidio che ti abbracci e ti baci così a caso>> le dico e lei rimane zitta un secondo <<solo perchè è una bella sensazione, nient'altro>> spiega guardando in basso <<un giorno capirai veramente come stanno le cose>> dico <<e ti accorgerai che avevo ragione>>

Fetish // IT&ST CastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora