Mya's pov
San Valentino, la festa degli innamorati.
La festa in cui tutti aspettano la solita rosa ed il solito cioccolatino dal proprio amato per poi, come ringraziamento, scopare per tutta la notte.
Io e Chloe invece li abbiamo sempre passati sotto le coperte, con la nutella a guardare i nostri film preferiti e a piangere come delle mongole.
Ma non credo che quest'anno sarà lo stesso.
Noah... Mi ha invitato ad uscire ieri.
Non so se andarci, non so nemmeno se provo ancora qualcosa per lui o no.
Ma tentar non nuoce, vero?
In fondo io e Noah siamo in buoni rapporti, nonostante mi abbia tradita malamente.La campanella suona, e dobbiamo entrare in classe
<<sono stufa di vedere coppiette felici scambiarsi regali>> sbuffa Chloe irritata
<<pure io>> la asseconda Finn
<<siamo in tre>> aggiungo io.
Entriamo in classe e la prima cosa che notiamo tutti e tre è un pacchetto sul banco di Chloe.
Lei sobbalza
<<cos...>> inizia avvicinandosi,
Anche Finn sembra sorpreso.
Lei legge a mente il bigliettino ed io mi avvicino per leggere a mia volta.
Lei lo chiude
<<Hey!>> esclamo, ma lei sta guardando sorpresa la persona dietro di me.
Le rubo il bigliettino di mano.
Non c'è scritto nessun nome."Tanti auguri ad una persona molto speciale, la mia bimba!
Lo so che non ti aspettavi un regalo perchè non stiamo insieme, ma è la festa degli innamorati, non dei fidanzati. O mi sbaglio?
E volevo farti questo regalo perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te❤Ti amo stronza!".
Diabete.
Devo capire se la persona che ha scritto ciò è Finn o no, ma quasi sicuramente è lui.
Si è finto sorpreso.
Chloe apre la scatolina e ci trova un braccialetto con un ciondolo a forma di ali di angelo sopra.
Lei è pietrificata, mentre Finn è troppo in imbarazzo.
Chloe alza lo sguardo su Finn, per poi abbracciarlo.Diabete.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono sempre l'unica in classe che prende appunti, e gli altri hanno pure il coraggio di chiedermeli su Whatsapp.
Tranne Chloe, lei me li fotte dallo zaino direttamente.
Qualcuno apre la porta della classe
<<scusi prof>> non alzo lo sguardo
<<ma chi si rivede! Ciao Noah!>> esclama la prof e sbarro gli occhi.
Alzo lentamente lo sguardo.
Noah... Qui davanti a me... Adesso... Con un pacchetto in mano... Aiuto.
Si gira verso di me ed i miei occhi incontrano i suoi
<<dovrei consegnare questo a Mya>> dice
<<certo, fai pure>> risponde la prof e me lo porge
<<Noah, vorresti raccontarci un po' della nuova scuola?>> chiede la prof
<<non è bellissima, e gli insegnanti non sono bravi. Ma mi accontento>> commenta lui.
Sento Chloe tirarmi dei calci sulla sedia
<<bene. Mi ha fatto piacere rivederti>> commenta la prof
<<anche a me ha fatto piacere rivedervi. Ora vado, arrivederci>> dice uscendo.Guardo il pacchetto sul mio banco
<<Mya, noi vogliamo vedere il regalo!>> esclama la prof
<<scartalo>> dice Chloe
<<devo farlo?>> chiedo e la prof annuisce.
Lo apro.Oh.
Mi ritrovo davanti un anello, ma non di quelli di diamante come quelli che sognano tutte le ragazze, uno diverso. Anche un po' più maschile.
Dentro è incisa una frase:
"I like me better when I'm with you".
Lo guardo.
Ok, non me lo aspettavo.
Tutti in classe stanno applaudendo, qualcuno che fischia e qualcuno come Chloe che sclera.
In tutto ciò sì, sono felice, ma c'è qualcosa che mi blocca dallo sclerare con gli altri.
Non so cosa sia, ma veramente non ci riesco.
Come qualcosa che nella mia mente mi dice "non farlo, non lo ami".
E quel qualcosa molto probabilmente è un pensiero che dovrei rimuovere.
E probabilmente il suo nome è Jaeden.
STAI LEGGENDO
Fetish // IT&ST Cast
Fanfiction"Certe persone hanno un effetto su di te che è come quello della droga, probabilmente io sono andato in overdose" ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Per vostra informazione "Fetish" vuol dire ossessione/perversione e non feticcio :3 !!ATTENZIONE!! I capitoli...