-Sebastian! - chiamai il mio maggiordomo,avevo troppa fame e il lavoro non aiuta.
Avevo fra le mani un caso troppo importante, un assassino si aggirava per Londra ed i cittadini lo chiamavano "Jack lo squartatore " per il modo in cui uccideva le proprie vittime.Poco dopo bussarono alla porta finalmente! Sebastian entrò con un vassoio di dolci - la vostra torta con meringhe- -grazie- posò il vassoio sulla scrivania e versò un po' di te nella tazza -avete trovato qualcosa di interessante sul caso?- -sì ,a quanto pare le vittime sono tutte donne -dissi -sono sicuro che Undertaker riuscirà a darci più informazioni...ma ormai si è fatto tardi andremo domani- -come volete- detto questo si incamminò verso la porta ,ma prima di uscire disse - quando avete intenzione di smettere- -mh?- - quando avete intenzione di smettere di travestirvi da uomo- -Sebastian ne abbiamo parlato ,essendo una donna non avrei gli stessi diritti di un uomo e la mia vendetta non riuscirebbe- -capisco- ed infine uscì lasciandomi SOLA .
Si avete capito bene Ciel Phantomhive non è altro che una donna ,quando dissi a Sebastian che per compiere la mia vedetta serviva che io fossi un maschio ne rimase scioccato,secondo lui è "uno spreco del mio corpo" bah! Va a capire i demoni.
Con l'aiuto di mia cugina ,che si finge la mia ragazza ,il travestimento è diventato impeccabile...nessuno sospetta qualcosa.Sebastian però,mi ha detto che per gli umani il costume andava ,ma per i demoni è diverso ,sentono il tuo odore e percepiscono la tua anima di conseguenza chi capisce che sono una donna non è umano.
Quando strinsi un patto con lui gli chiesi tre cose:la prima è quella di restarmi fedele fino alla fine ,la seconda è di dirmi sempre la verità ed infine gli dissi di non lasciarmi mai da sola.
Il mio vero nome è Caster Phantomhive.Lo so fa schifo come primo capitolo ma hey è la prima volta che scrivo una storia.tra l'altro il capitolo è pure corto 😭
Aggiornerò ogni venerdì (oppure quando ho voglia) spero vi piaccia CIAO!!