Capitolo 10

94 5 0
                                    

Lemon⚠️attenzione
(Ma chi vogliamo prendere in giro lo desideriamo tutte)

Sono sul letto ad aspettare che Sebastian porti il pranzo,ma dopo un po' mi corico del tutto e mi giro di fianco.
Sento un peso sul letto quindi mi giro trovando Sebastian,non posso fare a meno di arrossire "Ho portato il pranzo ma.....abbiamo un conto in sospeso" dice per ritornare sopra di me.
Ricominciano le carezze,lentamente mi sbottona la camicia e io faccio lo stesso, liberandolo totalmente dalla parte di sopra,rivelando quei bellissimi addominali scolpiti che solo lui può avere.
Sono nuda sotto di lui...ho paura di quello che sta per succedere "Non ti preoccupare ,ti piacerà fidati di me"dice come se mi avesse letto nel pensiero"Mi fido.." inizia a massaggiare il seno destro stuzzicando il sinistro con la bocca "S-seb....ahhh!" "Shhhh tranquilla" pian piano scende fino al ventre lasciando una scia umida di baci.
Va ancora più giù e incomincia a stuzzicare pure lì "Ahh!Sebastian...." "Si sente che sei vergine,non importa tra un po' sarai totalmente mia" si alza un secondo per togliersi i pantaloni e torna da me "Dove eravamo rimasti piccola?" *O.O quanto ca*** è lungo?*mi ritrovo a pensare "Ora non pensare al dolore,tranquillizzati o farà più male" annuisco e sento il suo membro che entra lentamente dentro di me "Ahhh!" all'inizio fa molto male ma poi il piacere è assurdo, "Mhhh...sei molto stretta".

Si fionda voracemente sulle mie labbra con un bacio alla francese,iniziando a muoversi avanti e indietro,intanto nel mio basso ventre cresce un caldo piacere.
Non resisterò a lungo "Sì...Sebastian! Ahh..." stranamente non si ferma ma va sempre più veloce "N-non abbiamo finito!" continua,perdendo tutta la sua umanità "Ahhhhhh!" viene dentro di me emettendo un grugnito tutt'altro che umano.

Ormai tutti e due siamo stremati a tal punto che Sebastian si accascia su di me "È stato...fantastico" "Non ti preoccupare lo rifaremo di sicuro" ghigna divertito "Credo che questo sentimento che sto provando voi umani lo chiamate amore" il cuore mi batte forte ne petto "anche io Sebastian...anche io ti amo"

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Accontento tutti !!!!

Caster Phantomhive [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora