Capitolo 8

98 4 1
                                    

La foto mi andava*

Non ho ancora sonno,Sebastian ha deciso di rimanere qui accanto a me finché non mi addormento.
Una volta fuori dalla vasca è sempre rimasto accanto a me "perché vuoi rimanere qui?" "ti ricordo che gli altri non sanno che sono un demone,non posso fare le faccende di casa,soprattutto perché non è la nostra magione" "come vuoi"dico,poi cala il silenzio ma non dura molto,sentiamo un urlo femminile,molto probabilmente si tratta di Meyrin.Ci dirigiamo subito sul posto "la parrucca!cavolo.." "l'ho io" "grazie",la metto e ricominciamo a correre verso l'origine delle grida. "Meyrin che succede?!"si trova nei sotterranei dove era rinchiuso lord Berrymore "i-il L-lord.....",a quanto pare di lui rimane solo un braccio e la parete della cella è stata distrutta, "è stato il cane demoniaco" interviene la cameriera dai capelli bianchi,Angela mi pare si chiami,la quale nel frattempo era arrivata assieme a Finnian e a Baldroy "va bene!lo cercheremo domani mattina,se usciamo adesso potremo fare la sua stessa fine" "ok" tutti acconsentirono.
Tutti torniamo nelle nostre camere,anche se dormire in questo momento non è una buona idea "Forse è meglio che riposi,domani avremo una lunga giornata di ricerche" "hai ragione Sebastian"e mi metto sotto le coperte.

Un'ora dopo

"Ahhhhhhh!!!" "A quanto pare gli incubi non son passati,dico bene?" "invece di stare lì impalato fa qualcosa!" "D'accordo" e così dicendo si toglie la giacca,la cravatta e il panciotto in modo da rimanere solo in camicia e pantaloni,poi si infila sotto le coperte "non intendevo questo.." dico rossissima in faccia "pensa a dormire"ancora più imbarazzata mi giro e lui ne approfitta per mettermi un braccio attorno alla vita.
Poco dopo senza accorgermene mi addormento.

~~~~~~~~~~~~~

"È ora di svegliarsi" sento dire da Sebastian "ancora due minuti"(scusate dovevo 😂)non l'avessi mai detto.....mi ritrovo sul pavimento gelato..."freeeeddooo!!" "È ora di svegliarsi" "ma sei un disco rotto?" "No sono un demone,guarda che dobbiamo cercare lord Berrymore" "lo so,lo so".
Mi preparo e iniziamo le ricerche,prima in centro città poi per tutte le campagne e lì troviamo qualcosa di assurdo:tantissimi cadaveri ammucchiati,alcuni pure fatti a pezzi,la scena è raccapricciante.
Tutte le persone che ci hanno aiutato nelle ricerche sono scomparsi nella nebbia. "Guardate là!"grida Finny,ci giriamo tutti e vediamo un cane bianco gigantesco,con occhi rossi e delle zanne affilatissime, "Sebastian pensaci tu" "yes,My lord" e così con grandissima maestria mette ko il gigante (Aot spostati) rivelando pure una sorgente d'acqua al di sotto della magione Berrymore,proprio quando stava per finire il cane la domestica lo ferma "no,aspetta!" e così quello che prima era un cane enorme adesso si ritrova ad essere un essere "umano" totalmente nudo che corre verso Angela e l'abbraccia.

Sebastian nel frattempo mi ha coperto gli occhi per non guardare il ragazzo nudo.
"Mi dispiace tanto ma era abbandonato a se stesso e non ho potuto fare a meno di portarlo con me,sono sicura che non l'ha fatto di proposito" "sì certo" "davvero!visto che il vostro maggiordomo l'ha fatto calmare sono sicura che se lo portereste con voi potrebbe diventare docile" "te lo puoi scordare" "la prego padroncino"disse Finny implorandomi "e va bene lo porteremo con noi....gli hai dato un nome?"chiedo ad Angela "sì Pluto".

Finalmente dopo tutto quel casino siamo tornati a casa,un letto tutto mio,Sebastian può tornare a fare e pulizie (cit.Levi)e......ah sì ora abbiamo un cane gigantesco...sono alquanto FURIOSA,a tal punto che,dopo che siamo tornati a casa,ho deciso cordialmente di prendere i miei documenti e lanciarli dalla finestra.
Si capisce che mi è pure venuto il ciclo vero?beh,tutte le volte Sebastian si prepara con uno scudo e quindi è ben preparato anche stavolta,in caso contrario il demone lo sarei diventata io.
Mi preparo per andare a dormire quando sento quello STRONZO e bellissimo INFAME "è successo qualcosa?Oggi sembri abbastanza furibonda" io lo uccido,anche perché lui (come i cani) lo capisce ma fa comunque lo s****** ****** ** ******a (si capisce comunque cosa dice).

Siiiiiii invalsi di italiano finite!
Magari ora posso aggiornare più recentemente (spero).
Ciao~~

Caster Phantomhive [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora