Questo capitolo fa parte della storia (importante)anche se non esiste un episodio di Kuroshitsuji con questa trama.
Sono nel giardino,quel giardino pieno di fiori e di ricordi di me e della mia famiglia,quanto mi mancano i miei genitori.Ma non sono sola, dopo un po' di tempo mi sono accorta che Sebastian fa parte della famiglia,anche Meyrin,Baldroy e Finny ovvio ma lui è molto di più per me:
non perché assomiglia a mio padre,non perché è il mio maggiordomo,solo recentemente mi sono resa conto dell'importanza che ha lui nella mia vita,è come un amico...intimo oserei dire,che in questi tre anni mi è sempre stavo vicino,anche se so benissimo che lo fa solo per la mia anima.Al pensiero non posso fare a meno di piangere,penso anche che non solo lui ma tutti gli altri vogliono qualcosa da me....vogliono una casa e una vita "normale",non sono qui perché mi amano,sono qui solo per ottenere quel che vogliono.
Ma in fondo chi mi ama veramente?
Collo sulle mie ginocchia e iniziò a sfogarmi.Quando ad un certo punto sento una mano sulla mia schiena,la riconosco è lui... "Perché piangi?" "L-lasciami stare" "No,ora me lo dici"inizia ad essere irritato "Sebastian.........mi vuoi un minimo di bene?"dico tra i singhiozzi "Sinceramente non so cosa sia realmente per un umano questo sentimento...ma dopo tutto questo tempo suppongo di sì e poi ci sei tu ad insegnarmi cosa significa no?" Dice con una voce molto più dolce "Ormai non so nemmeno io cosa significhi voler bene a qualcuno..."cerco di calmarmi dal pianto,mentre lui non risponde più che altro si limita a prendermi in braccio a mo di sposa e a portarmi dentro la magione.
Mi porta in camera mia "Forse è meglio portare il pranzo qua" dice e mi posa il letto. "Mi sorprendi sempre di più,prima sei forte e testarda e ora sei più debole di un fiore in inverno" "Lo so è una scena penosa adesso" "Non direi...sei più tenera che mai"mi toglie la parrucca e la benda "Non mi faresti mai pena"mi accarezza la guancia e mi sposta i capelli dietro l'orecchio,dopo si alza e va a prendere una sua camicia,ritorna da me si inginocchia e inizia a spogliarmi "Ma è mezzogiorno" "Lo so ma è meglio che ti riposi e ti schiarisci le idee" mi toglie il bendaggio sul petto rivelando il mio seno,ormai piuttosto evidente,dopodiché mi mette la sua camicia.Approfittando della vicinanza mi appoggio alla sua spalla,ho un bisogno urgente di un abbraccio che viene presto accontentato dalle possenti braccia di Sebastian.
Rende l'idea?
Dopo un po' mi solleva il viso e inaspettatamente unisce le sue labbra alle mie,è una sensazione unica,ricambio subito il bacio.
Ci stacchiamo solo quando mi manca il respiro, "Ti prego,non ti posso più vedere piangere" mi asciuga le lacrime e riprende a baciarmi.Mi stende sul letto bloccandomi con il suo peso,mentre inizia ad accarezzarmi su tutto il corpo,le mani arrivano pure alle gambe!(per noi è strano scandalizzarsi per questo ma al tempo era vergognoso pure farsi vedere in vestaglia).
Continua passando sotto la camicia,toccandomi i seni,mentre io cerco di levargli la giacca riuscendoci.È tutto stupendo quando bussano alla porta " Padroncino è li?Finny ha distrutto di nuovo le rose"dice Meyrin "Mi sa che dobbiamo separarci" dice Sebastian con un po' di rossore sulle guance forse per l'eccitazione "Cavolo...." "Tranquilla continuiamo dopo" dice ghignando,si alza e si rimette la giacca continuando a guardarmi sul letto immobile,divento rossissima.Dopo un'ultimo bacio a stampo esce dalla stanza.Cerco di realizzare quello che è successo,cavolo non ci credo!che sensazioni stupende,ha detto pure che dopo riprendiamo.Sono euforica!lo amo...
Volevate le cose hot vero?! E invece sono (anche io)una brutta persona!