Poco dopo il nostro arrivo iniziarono le danze,senza preavviso Sebastian mi ha portato in pista -si lasci trasportare -disse con tanta leggerezza.
La sua mano tiene la mia e l'altra è appoggiata sul mio fianco, io invece non so che fare così appoggio la testa sul suo petto "è così rilassante che potrei rimanere così per sempre,ma che cosa sto pensando?!Ho una missione da completare "con difficoltà mi allontano per andare dal visconte.
Dopo vari ed odiosi flirt, soprattutto odiosi,il visconte mi porta in una stanza più appartata,molto probabilmente è là che rapisce le ragazze senza che nessuno c'è ne accorga.Neanche il tempo di entrare che un strano odore mi arriva al naso,e le palpebre iniziano a farsi pesanti,vedo solo nero.
*******
Inizio a riprendere conoscenza,sento delle voci -10.000- -15.000- a quanto pare stanno facendo un'asta,provo ad aprire gli occhi ma sono bendata -e adesso signori ecco a voi il pezzo forte dell'asta- Mi vogliono vendere?!?!?adesso basta-Sebastian sono qui- -yes my lady-improvvisamente sento gli urli delle persone presenti e il visconte che si ribella-scusi per l'attesa ma ho avuto dei contrattempi- -non ti preoccupare basta che sei arrivato,in ogni modo visconte lei è in arresto per rapimento e vendita di ragazze.Sebastian noi andiamo- -capito- così dicendo mi prende a mo di sposa e in meno di due secondi ci ritroviamo sui tetti di Londra-le è piaciuta la serata- -poteva andare meglio,sono stanca andiamo velocemente a casa- -come desidera-
Pov's Sebastian
(Finalmente)
Stiamo tornando alla magione,ma Caster dorme tra le mie braccia,sembra ancora una bambina e invece è già in età da marito,non capisco il motivo ma da quando l'ho incontrata non posso fare a meno di essere geloso se qualcuno si avvicina,lei è mia sia di anima sia di corpo.Quando il visconte ha osato solo toccarla ,fuori sembravo indifferente ma dentro ero colmo di rabbia e gelosia.
Volevo ucciderlo ma non era nei piani della padroncina e non volevo farla arrabbiare,come ho detto sembra piccola ma se si arrabbia è una furia.Sono già arrivato alla magione e la sto spogliando per metterla a letto,non ho intenzione di toccarla sia chiaro ma la voglia c'è e anche tanta,
ha un corpo perfetto e anche se il volto è sempre coperto da quella benda è comunque magnifica,non resisto senza svegliarla la bacio sulle labbra delicate e poi passò al collo dopo un bacio anche lì la marchio con un succhiotto.
Sono abbastanza sicuro che si infurierà ma non ho potuto resistere,il lato positivo è che almeno così tutti capiranno che mi appartiene,in tutti i sensi,Le metto una mia camicia e me ne vado.So che avevo detto che avrei aggiornato domani ma il Wi-Fi non è dalla mia parte non posso nemmeno fare capitoli lunghi, sempre per lo stesso problema non sono sicura di aggiornare entro gli orari stabiliti chiedo scusa in tal caso.
👋🏻 ciaoo