Capitolo 11

61 3 1
                                    


Lizzy pov

Fin da piccole ho sempre ammirato Caster, lei era...come posso dire,semplicemente fantastica!

Tutte le volte che ero in difficoltà lei mi aiutava sempre, anche se tra le due sono io la più grande e quindi dovrei essere io a proteggerla..già dovrei,però per domani ho intenzione di farle una sorpresa!

Domani è il suo compleanno e ho organizzato una festa, spero le piaccia.
Da quando ci fu l'incidente è cambiata molto, non la riconosco più quasi: è molto più matura e seria,inoltre ora nasconde di essere una donna per avere più diritti.

Non la capisco,perché poi?per essere il cane da guardia della regina?stupidaggini!
Da domani la farò ritornare in se!

Caster pov

Dopo gli ultimi eventi io e Sebastian ci siamo legati molto:passiamo le serate e i pomeriggi insieme a parlare o a beh...lo potete immaginare,però ho anche notato quanto possa essere diventato geloso, del tipo che non vuole che qualsiasi ragazzo si avvicini a me.

Domani è il mio compleanno,ma sinceramente lo odio,in fondo mi avvicino un anno in più alla morte.

Stiamo tornando alla magione "ho il sospetto che la signorina Elisabeth ti stia preparando una sorpresa"dice Sebastian

"cosa te lo fa pensare?"
"beh vediamo, forse perché ti ha costretto a fare una passeggiata in città." per quanto possa odiare il suo tono sarcastico,amo alla follia la sua voce.

"basta guardarmi così più tardi ci divertiremo ma per ora devi essere paziente...e poi se continui così finisce che ti salto addosso"
"beh almeno sei sincero" lo prendo in giro ma anche io mi ritrovo nella sua situazione.

Sebastian pov
Una volta arrivati la faccio scendere dalla carrozza e ci dirigiamo al portone.Come sospettavo le luci sono tutte spente e dopo almeno trenta secondi succede il putiferio.
"SORPRESA!!"

Su ste se è tanto che non aggiorno ma sono stata moolto occupata😭
Questo è la prima parte e Mercoledì uscirà la seconda (così solo per rompere le scatole).
Grazie mille per il supporto per questo libro.
👋🏻 ciao!

Caster Phantomhive [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora