Capitolo 2

104 6 3
                                    

Dopo il discorso di ieri Sebastian non mi ha più rivolto una sola parola,sembra essere deluso e arrabbiato assieme.
In questo momento sono a letto e anche se sono sveglia la pigrizia mi fa rimanere coricata,aspetto che Sebastian entri per svegliarmi e prepararmi.Guarda caso neanche il tempo di pensarlo che lui entra con il solito carrellino per la colazione,si avvicina ma non dice niente sembra quasi muto,non capisco perché tutto questo eppure ne avevamo già discusso oltre a ieri.

-Sebastian perché non parli? Cos'hai?-e ancora una volta lui non risponde- te lo ordino!- - Si lasci chiamare ledy ...almeno da me- -cosa?-e adesso cosa gli prende!non ha mai detto niente del genere in tre anni ,perché proprio ora?-V-va bene.Ma solo in privato- -ovviamente-adesso la sua espressione è cambiata ,sembra più sereno quasi felice.
Versa il tè nella tazza e me la porge ,nel frattempo lui prepara i miei vestisi ,cavolo! Perché quel dannato corsetto non riesco a respirare,come fanno le altre (il corsetto lo uso per "appiattirmi"il seno si vede fin troppo).
Adesso mi sta legando i capelli per mettere la parrucca,non mi voglio tagliare i capelli,mia madre li preferiva lunghi.

-la carrozza aspetta fuori- -sì-dobbiamo andare da Undertaker lui si che ci darà informazioni.

**Sebastian**
Mentre la vesto non posso far altro che ammirare il suo corpo,è perfetto in ogni dettaglio,mi sorprende che vuole nasconderlo dovrebbero vedere tutti con chi hanno a che fare (il passato di Caster è leggermente diverso e quindi lei nella storia lei ha 16 anni) meglio di no,ammetto che la gelosia nei confronti di questa ragazza cresce a dismisura.I suoi capelli corvini le arrivano alle cosce e quei occhi blu mare sono indescrivibili ,è un vero peccato che deve coprire l'occhio con una benda per il contratto demoniaco,e il suo viso sembrerebbe di porcellana se non fosse per quel leggero strato di lentiggini.

****

Siamo nel negozio di Undertaker e come al solito vuole una risata,ma la mia padroncina è irremovibile e ha chiesto a me.

-VA BENE VA BENE MA BASTA HAHAHAHA-comincio ad odiare questa risata è terribilmente irritante-dicci tutto Undertaker,hai per caso visitato i cadaveri delle vittime di jack lo squartatore?- -certamente , la cosa più strana è che alle ragazze manca l'utero e l'incisione è stata fatta alla perfezione- -quindi si potrebbe trattare di un medico- - esatto!hihihi-

Salto temporale ~

Siamo da poco tornati alla magione e sono nel mio ufficio,oltre a caso di Jack lo squartatore devo occuparmi di strani rapimenti di ragazze ai balli.Stasera andremo ad un ballo del visconte Druitt
per saperne di più,c'è solo un problema Sebastian vuole farmi vestire da donna per attirare il rapitore.

Bussano alla porta-My lady,è quasi ora si deve preparare - -arrivo Sebastian- e con questo ci dirigiamo in camera mia,nel tragitto abbiamo evitiamo anche che Mey-rin distruggesse la mia collezione di tazzine da tè.

Appena entro noto un abito sul letto  No assolutamente No!è rosa confetto con dei fiocchi neri

Non mi va di descriverlo ancora sono pigraDopo la tortura del vestirmi prendiamo la carrozza ,viene pure Madame red

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non mi va di descriverlo ancora sono pigra
Dopo la tortura del vestirmi prendiamo la carrozza ,viene pure Madame red.


Allora nel primo capitolo non ho spiegato alcune cose,il passato della protagonista è leggermente diverso perciò anche la storia lo sarà e inoltre Caster non ha 13 anni ma ne ha 16 (altrimenti come faceva a fare cose mlmlml con Sebastian 😂)
Ciao~~

Caster Phantomhive [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora