Per tutte le persone presenti c'era veramente silenzio,un silenzio religioso per la sacra messa,l'ultima nella vita di una persona.
La festeggiata è Angelina Durless conosciuta come Madame Red,zia di Ciel Phantomhive,era senza dubbio una bellissima donna ,amava il rosso o meglio è quello che tutti credevano.
Lei odiava il rosso perché era il colore dei suoi capelli,la consideravano strana per questo tranne uno: Vincent Phantomhive.~~~~~
Lui era l'unico che gli faceva complimenti e per questo iniziò ad amare il rosso,era follemente innamorata di Vincent ,ma un giorno ad un ballo in cui c'era pure Rachel,la sua amata sorella,tutto cambiò.
Vincent provava forti sentimenti per Rachel e questo la distruggeva,però allo stesso tempo la rendeva felice,era felice se LUI era felice e che sposasse sua sorella non poteva che essere una semplice sfortuna.
Dalla loro unione nacque Ciel ,così simile al padre era come se fosse il suo stesso figlio,nel frattempo lei si fece una famiglia:sposata,con un magnifico lavoro e in procinto di diventare madre o almeno è quello che credeva,in un incidente perse il bambino e la possibilità di riaverne, era di nuovo persa.Da quel momento cominciò ad uccidere tutte le donne nobili e prostitute che volevano abortire,punendole con la rimozione dell'utero.
Le cose si aggravarono con l'incendio alla magione Phantomhive,aveva perso definitivamente tutto,ed è qui che incontra un fidato amico con la sua stessa passione per il rosso.
Tutto andava meglio pure Ciel era tornato portando con se anche un maggiordomo nero corvino,fino a quando il suo fidato amico la tradì e la uccise.~~~~~~~~
Nella grande navata centrale entrò La contessa (Conte) Phantomhive con indosso un mantello rosso in onore della festeggiata perché è questo che è un funerale ,semplicemente un compleanno senza torta.
Scusate ancora il ritardo ma sono stata occupata(pigrizia pura)😁
Il capitolo è abbastanza corto ma è un riassunto della morte di Madame Red,spero vi piaccia lo stesso.
Ciao~~