Capitolo 7

86 8 2
                                    

"Razza di Chiwawa che non sei altro!tu e il tuo Dobermann ve ne dovete andare!"ancora con questa storia,quel fissato con i cani pensa che il nostro arrivo in città abbia fatto arrabbiare il cane demoniaco.Ma dico io!serio?!e poi come mi ha chiamata?Chiwawa?ohh..questo me la paga,ma prima ancora che possa aprire bocca arriva Sebastian con il suo solito tempismo...ah perché non l'avevo detto?beh il pazzo mi ha legata in mezzo alla città e in più ci ha puntato dei cani contro...un motivo in più per ucciderlo "l'unico colpevole è lei lord Berrymore,lui ha ucciso quel cittadino" "non hai le prove!" " e invece sì,nella bocca di uno dei cani di James(?) c'è un pezzo di stoffa appartenente ai suoi pantaloni,ovviamente il cane ha provato a difendere il suo padrone"dopo quella rivelazione il pazzo dei cani scappa ma la folla lo raggiunge.Sebastian nel frattempo ci libera dalle catene,che personalmente stavo iniziando ad odiare.Quando è venuto a prenderci ha ucciso quei cani che prima avevamo contro,Finnian infatti è convinto di rimanere là accanto al cane,forse per pietà "dai Finny..dobbiamo tornare dal padroncino"dice Meyrin,la quale riesce sempre a convincere il giardiniere. "In fondo è solo un ragazzino" pensai,Sebastian che fino a quel momento è rimasto zitto "non è che lei sia tanto diversa"dice con un ghigno,come se mi avesse letto nel pensiero " Ohh..sta zitto!e poi come fai a sapere cosa penso?altri poteri demoniaci?" "no semplicemente lei per me è come un libro aperto"questo me lo sussurra nell'orecchio,con questa vicinanza non posso fare a meno di arrossire ,per pura sfortuna lui se ne accorge e inizia a ridere!oh cavolo.

Autore POV
Mentre Caster si allontana per non fare altre brutte figure,Sebastian ancora dietro di lei azzarda un commento "My Lady è proprio nella quando arrossisce"........però la ragazza non lo sente e continua a camminare.(lo so sono cattiva😈)

Caster POV
Una volta dentro la villa del pazzo cerco la mia camera,ovviamente non la trovo e quindi sono obbligata a chiedere al personale della casa.Dopo un po' finalmente trovo una donna dai capelli corti e bianchi con un viso troppo carino,ma stranamente non mi fa per niente simpatia,al contrario "mi scusi sa dove si trova la mia camera?"anche se è una cameriera cerco di essere gentile,non mi fido! "Certamente mi segua"la seguo un po' riluttante,però arrivo comunque alla camera.

Nell'aprire la porta la cameriera e io ci accorgiamo che Sebastian è dentro la stanza a sistemare i miei vestiti "oh eccoti finalmente Sebastian mi stavo preoccupando" dissi lui si gira e fa uno strano sorriso,quasi contento.La cameriera nel frattempo se n'è andata e ora siamo soli (finalmente direi) " beh che cosa aspetta?le ho preparato il tè è sulla scrivania" " ti prego basta darmi del lei, mi da fastidio" "mh come vuol...come vuoi,mi sa che ci devo fare l'abitudine"dice ridacchiando. Dopo il tè decido di farmi un bagno,ma proprio mentre stavo prendendo l'asciugamano scivolo e sbatto forte la testa sul lavandino,ma si può essere così sfortunati?!come se non bastasse Sebastian entra in bagno "cos...oh sei pure nuda,aspetta"si toglie la giacca e mi copre, e poi ci sono io rosa come un pomodoro...ahhhhhh "oggi non è proprio giornata eh?vieni.....se ti distendi un attimo sul letto vado a prendere il disinfettante,ti sei pure tagliata"dice mentre mi toglie la parrucca e mi fa distendere.

Dopo un po' torna con tutto il materiale "eccomi Lady,vediamo...per fortuna non è profondo" dice e nel frattempo inizia a massaggiarmi con un panno la fronte " ahia!brucia!" " lo so è normale"poi mi benda la testa. " almeno per mettere la parrucca non deve farsi una codina,ora vediamo se hai dei lividi " cosa aspe..!?"neanche il tempo di controbattere che inizia a controllarmi ovunque,okay non è la prima volta che mi vede nuda ma è comunque imbarazzante " wow ha un livido enorme sul fianco destro" effettivamente ha ragione ho un livido gigante sul fianco, a poco è nero.Prende un unguento e inizia a massaggiare il fianco,anche se sembrano più carezze delicate che massaggi. " che ne dici?la vasca è ancora piena di acqua calda che aspetta solo te" "hai ragione,Sebastian mi è venuto un dubbio..ma la tua camera?" "A quanto pare anche questa stanza è mia,le altre sono quasi tutte mal ridotte e quelle un minimo decenti sono per i camerieri,però tranquilla non mi serve a molto una camera visto che non ho bisogno di dormire" "in poche parole il letto è tutto mio" "esattamente".

Bonus moment

Sono dentro la vasca,l'acqua è così calda che il vapore ha ricoperto le finestre,strano condividere la stanza con qualcuno ma di certo non potevano lasciare Sebastian dormire con i cani,oppure nelle segrete con lord "pazzo per i cani".Poco dopo mi accorgo che non son più sola in bagno "non è un problema se entro pure io nella vasca vero?infondo dopo oggi serve pure a me un bagno" okay ammetto che non è la prima volta che facciamo un bagno assieme,quando ero piccola mi piaceva giocare con lui dentro la vasca,ma ora è diverso....cioè ora sono una donna "adulta".Senza aspettare il mio consenso entra,io che prima ero attaccata a quella parete di porcellana ora mi ritrovo appoggiata al muscoloso e caldo torace di Sebastian "cosa c'è?mi hai già visto nudo no?perchè ora ti vergogni?" "Guarda che sono una Donna adulta ora" " già,sei cresciuta tantissimo dalla prima volta che ti ho visto".così come i miei sentimenti per te.

Okkkkkkkk finalmente capitolo lungoo. -1000 parole-
Ho apportato alcune modifiche alla storia tipo l'approccio con cui Sebastian si riferisce a Caster è meno formale (e anche più semplice) e più intimo, poi ho cambiato pure il modo di scrivere(anche questo più semplice da scrivere).

Spero che il capitolo vi piaccia
CIAOOOO❤️😘

Caster Phantomhive [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora