FINNIAN POV
Andiamo in vacanza!non ci credo..il padroncino ha detto che possiamo andare con lui,che bello!!Ora devo andare a dirlo a Meyrin e a Baldroy,sono sicuro che saranno felici almeno quanto me-MEYRIN!BALDROY!-CASTER POV
Tra un'ora dovremmo essere su una carrozza diretta a Barrymore,la regina vuole trasformare questa città in un resort reale...beh da quello che dicono non è proprio una bellissima città.
-Signorina,le valige sono pronte,vuole che vada a prendere la carrozza?- - No aspetta,vengo con te- -Mh....c'è qualcosa che non va?- - E che ultimamente ho davvero paura di restare per troppo tempo sola- dico con le guance velate di rosso-Capisco,beh allora andiamo,siamo un po' in ritardo principessa- annuisco,aspetta cosa?!principessa?!-Sebastian....hey aspettami!- lo raggiungo ma non posso fare a meno di guardarlo e vedere che ha un ghigno stampato sul volto.~~~~~~~~~
Sono nella carrozza con Sebastian ,mentre gli altri si trovano nel carretto dietro di noi.-Sebastian perché mi hai dato quel soprannome?- -Quale soprannome.....ah si riferisce a quando l'ho chiamata principessa?se le dà fastidio posso tornare a chiamarla my lady- -Mio padre mi chiamava principessa....ma va bene, chiamami come ti pare- lui annuisce,non capisco il motivo del mio strano comportamento,tutte le volte che mi guarda iniziò ad arrossire,chissà se se n'è
accorto.Senza volere mi addormento.-My lady,siamo arrivati- sento Sebastian scuotermi-Sì si sono sveglia-apro gli occhi e lui mi porge la mano per scendere,che prendo volentieri.-Attenti al cane cattivo-mi giro e davanti a me trovò una signora anziana con una carrozzina-Che bello signora, posso vedere il vostro bambino?-dice Finnian che ,senza aspettare una risposta si avvicina alla carrozzina-Ahhhhh!- -Finnian!che succede?- -U-un teschio di un cane!-dice indicandolo,in tutto questo l'unica cosa che dice la signora è "attenti al cane cattivo".
-Padroncino possiamo fermarci un attimo al lago?la preeego- -e va bene-infondo può fare solo bene-Allora io ne approfitto per preparargli la merenda- -ok-forse sono strana io ma ultimamente Sebastian è più premuroso,non è da lui.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
-Meyrin ti sta proprio bene quel costume da bagno- -Grazie Finnian- -E lei padroncino? Non le va di farsi un bagno?- -No,grazie comunque Baldroy-lui annuisce e si butta in acqua -Le farebbe bene farsi un bagno,non capita spesso un lago così- -E poi come lo spiego a tutti che sono una donna?meglio evitare- -Come desidera-detto questo va a preparare la merenda.
Dopo un po' si sente un gran chiasso,una folla di persone con forconi e torce si dirige verso il centro città,tutti a chiamare questo "cane cattivo"da punire.-E per questo che odio i cani- dice Sebastian-bauh-cerco di infastidirlo ma come al solito rimane impassibile,nel frattempo arriviamo pure noi nel centro.
Scusate ancora se per poter pubblicare il capitolo ci ho messo così tanto,in tutto questo è pure corto!giuro che prima o poi farò un capitolo LUNGO(attenzione l'ho detto)
Grazie comunque per il sostegno e ciao~~~