Capitolo 4

869 33 1
                                    


Sil:Fede senti ora il cappello dovrà smistarti e quando ti dirà dove sarai smistata potrai andare a sederti...
F:Va bene...
Vedo Shady e Vitto farmi segno di stare calma e di non preoccuparsi mentre Mike , Andreas insinuano dire che io sia una grifondoro e Riki mi fissa con un leggero sorriso , che io ricambio...
CP:Allora Federica...mmmmh vediamo un po'... A quanto vedo sei una persona molto buona, coraggiosa e anche molto intelligente...oh canti anche ! Che bello! Qui solo una persona fa anche musica sai?
F:E chi è?
Domando curiosa...
CP:Aspetta ora lo fisico facendomi sentire da tutti...
Annuisco...
CP:OH CHE BELLO! CANTI E SCRIVI ANCHE CANZONI...
Grida facendomi spaventare...
Si avvicina a noi Silente...
SIL: Ma cosa combina?
Mi domanda...
CP: Voleva sapere chi cantasse oltre a lei e allora l ho fatto sentire a tutti ed hai visto chi si è girato subito e...
SIL: Oh bene! Fede ti sta ancora fissando sai?!😉
Dice facendomi l' occhiolino , mi giro e vedo Riccardo fissarmi con uno strano sorriso...
F:Lui?
Dico al cappello...
CP:Eh si , mia cara Federica e ti dico che lui cercherà di stuzzica e ti sempre e poi..., detto questo sei...
Un minuto di silenzio e...
CP:GRIFONDORO!
E Shady e Vitto gridano felici...
Mi siedo affianco a loro...
A:Benvenuta Fede!
F:Grazie😄
S:Non sapevo cantassi che bello! Farai compagnia a Riki alle lezioni di Canto e musica...
F:Ah quindi lo dovrò sopportare anche alle lezioni di musica! Bene!😩
A:Eddai, non ê poi cosi terribile, vero Riki?
Riki si gira e ...
R:Sei stata anche troppo fortunata ad avere l'onore di andare a lezione di musica con il più figo della scuola😏
F:Si certo...
Sbuffo, all' improvviso appaiono un sacco di cose da mangiare , dal pollo arrosto che tanto adoro ai salumi, dalle torte alla crema ai profitteroles...
Rimango a bocca aperta a quella stupenda vista...
R:Dovresti aprire la bocca per vedere o fare altre cose mia cara Paper😏
F:Riccardo!
Gli lancio una cucchiaiata di purè in faccia , sto ridendo a crepapelle quando vedo che prende un po di crema e la lancia sulla mia faccia , scoppiando in una fragorosa risata...
F:Oh questo non dovevi farlo!!!
Prendo un pugno di cioccolato e glielo spalmo su tutta la faccia , ma lui per ripararsi prende altra crema e me la spalma sul braccio...
An:Ragazzi basta litigare! Silente ci ammazzerà!
Dice Andreas allarmato e subito ci stoppiamo...
Continuaaaaa
💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙
L altro capitolo lo volete stasera o domani?

"AMICI" ad Hogwarts...~Rederica~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora