R:Si si , mi scusi Silente...
Prendo l ultimo regalo e inizio ad aprirlo...
Quando gli tolgo la carta regalo , noto che sulla scatola c'è scritto "Tiziano Ferro" con una firma e una dedica dentro...
Sono sconvolto chissà chi me l ha regalato... Lo volevo da tantissimo tempo e averlo con la dedica e la firma è ancora meglio...
R:Ma come facevate a saperlo?!
Dico ammirando in tutta la sua bellezza il CD...
S:Eh sapessi...😏
Dice Shady indicando con la testa Fede che faceva finta di vedere l orario...
No , non può essere stata lei a regalarmelo, non mi darebbe nemmeno i compiti di erbologia se fosse per lei...
N:Beh fratellino ci leggi la dedica?
Mi dice Nanci...
Apro il CD e inizio a leggere ad alta voce la dedica di Tiziano Ferro...
R:"Ehy Riki sono Tiziano Ferro, una persona mi ha detto quanto ci tenessi ad avere la mia firma e io CD sai?! Beh se non lo sapevi adesso lo sai, ascolta bene tutte le canzoni , questa persona mi ha detto che ci tenevi ad incontrarmi anche, ma purtroppo non potevo a Natale dovevo passarlo insieme ai miei parenti, se no passavo volentieri da quelle parti , anche per salutare la McGranitt che era stata da sempre la mia prof preferita quando ero nei tassorosso, ah e salutami anche Eli e dille che presto faremo una canzone insieme e se vorrai potrai partecipare anche tu. Beh ora devo andare passa un bellissimo Natale insieme ai tuoi amici e comportati bene con Federica eh?! La conosco da quando aveva 3 anni quindi attento o ti vengo a prendere...
P.s Schiarisciti le idee e vedrai che tutto sarà chiaro...😉 *leggi solo tu* lo so che sei innamorato di Fede...😏"
Sorrido a quella frase...
Wow questo è il regalo migliore che io abbia mai ricevuto...
R:Grazie, grazie, grazie ! È il regalo che sognavo da sempre...
V:Piaciuto vero?
Annuisco sorridendole...
V:Beh sarai ancora più felice quando saprai chi te lo ha reg-...
Fede gli tappa subito la bocca...
F:No , non è necessario dirgli chi lo ha regalato , vero Riki?
R:Si ma io vol-...
F:Bene, visto vitto non vuole saperlo...
R:...
~Piú tardi continuoooo~
STAI LEGGENDO
"AMICI" ad Hogwarts...~Rederica~
ФанфикE se i ragazzi di Amici si ritrovassero improvvisamente nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts? Cosa accadrebbe?Dove saranno smistati? Leggete e lo scoprirete...? 30/03/2018 {55° su fanfiction} 01/04/2018 {96° su fanfiction} 03/04/2018 {58°...