Capitolo 5

830 28 0
                                    


Vediamo Silente passare di fianco a noi e...
SIL:Fede , Riki ma cosa avete fatto?
Dice squadrandoci uno per volta...
R:Professor Silente la nuova mi ha lanciato del purè...😡
F:Ma anche lui ha partecipato, mi ha lanciato della crema sui capelli...
Silente scoppia a ridere facendo girare anche gli altri...
A: Perché ride prof?
Guarda di nuovo me e Riki sorridendoci...
Sil: Sono cosi carini , quando si punzecchiano a vicenda😂
V-S:Vero!😏
Sbuffiamo entrambi , accorgendocene e facendoci una linguaccia...
R-F:Non copiarmi...basta...HO DETTO BASTA!
Ci stanno guardando tutti...oh mamma sono cosi imbarazzo...😓
SIL:Forza andate in bagno a pulirvi!
Ci alziamo...
R:Piccola seguimi il bagno delle ragazze è di qua...
Dice iniziando a camminare , uscendo dalla sala...
Attraversiamo un corridoio , fino a quando si ferma davanti ad una porta...
R:Ecco questo è il bagno, io vado in quello dei ragazzi, che è li infondo...
Dice indicandomelo, entro dentro e noto una porta sfondata , tutta rotta , vado a vedere cosa c'è all' interno e ci trovo un troll gigante , bitorzoluto e a mio parer un po' nervoso, infatti appena si gira e mi vide fissarlo , emise un forte urlo facendomi sobbalzare dallo spavento...
Troll: Uoooooh
Cerco di prendere la mia bacchetta, ma lui con la sua enorme mano mi circonda tutto il corpo sollevandomi in aria...
F:AIUTO RICCARDO! AIUTOOOO
Grido cercando di farmi sentire...
Riki's pov
Entro nel bagno , espleto i miei bisogni fisiologici ( non so se ho scritto bene, ma una nostra prof dice cosi😂) e quando esco sento un forte urlo all' improvviso e dopo un po' sento...
X:AIUTO RICCARDO!AIUTOOOO
Ma è Fede !! Oh dio cosa sta facendo?! ESCO di corsa dal bagno , andando in quello delle ragazze , dove appena entro mi ritrovo Fede che cerca di staccarsi dalla presa di un troll enorme, allora prendo la mia bacchetta e...
R:Fede attenta! Cerca di stare calma OK?
Mi guarda male e...
F: Come faccio a stare calma , c'è  un troll che vuole uccidermi ed io dovrei stare calma?!?😩
Grida ancora più nervosa...
R:Dai piccola non fare la bambina...
F:Scusa a chi hai detto bambina?! Hai sentito troll? Mi ha chiamato bambina!!!😡
Dice parlando con il troll, che mi squadra da testa a piedi e inizia a muovere Fede da tutte le parti...
F:Vuoi fare qualcosa o vuoi restare a guardarmi mentre un troll cerca di uccidermi?!
R:Beh non sarebbe una cattiva idea se ti portasse via, ma sono buono e ti dico di stare attente...
F:Ma per-...
R:Stupeficium!
Il  troll sviene mollando Fede dalla sua presa...
Continuaaaaa
Quando volete l altro capitolo?

"AMICI" ad Hogwarts...~Rederica~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora