Capitolo 147

337 9 0
                                    

R:Regarde et apprends Paper...😏(guarda e impara)
Gira le chiavi la prima volta e la porta si apre magicamente...
R:Et voilà...😏
Dice aprendo la porta...
R:S'il te plait...😏(prego signorina)
Entriamo nella stanza...
È gigantesca ha un bagno , le pareti sono di un blu stupendo con gli armadi abbinati poi c'è un letto matrimoniale e po-... Aspettate cosa?! Un letto matrimoniale?! No io non dormo con quel pervertito lá non si sá mai la notte succede qualcosa , a me non dispiacereb-... Si invece a me dispiacerebbe perché non lo voglio nel letto con me anche se abbiamo già dormito una volta insieme...
R:qu'en penses-tu? (Che te ne pare?)
F:J'aime les couleurs des murs...😍(adoro i colori delle pareti)
R:Apparemment, nous allons dormir ensemble eh Paper?!😏 (a quanto pare dormiremo insieme eh Paper?)
Mi volto verso di lui...
F:Non mon cher Marcuzzo, vous dormirez sur ce beau canapé bleu et j'aurai le lit pour moi...😏😂 (No mio caro Marcuzzo , tu dormirai su quel bel divano blu e io avrò il letto per me)
Dico muovendo il dito da destra a sinistra davanti il suo viso...
R:Arrête ta ferme! Tu me fais tourner la tête... (Ferma ferma ferma! Mi stai facendo girare la testa)
Dice prendendo il mio dito...
F:Juste la tête de marcuzzo?😏 (solo la testa Marcuzzo?)
Dico maliziosa guardandolo...
R:Pourquoi veux-tu que je cours?😏 (perché cosa vorresti farmi girare?)
F:Non, rien...😂 (no niente)
Dico scoppiando a ridere , lanciandomi sul letto...
R:Paper attenzione! TUFFO A BOMBA!
Urla lanciandosi sul letto , facendomi sobbalzare dal letto...
F:Es-tu fou?! Tu étais sur le point de m'écraser !!! (Ma sei pazzo?! Mi stavi per schiacciare!!!)
Dico con una mano sul cuore...
F:Vous avez parlé en italien Marcuzzo!😏
(Hai parlato in italiano Marcuzzo!)
Dico soddisfatta...
R:...
~Continuo ora~

"AMICI" ad Hogwarts...~Rederica~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora