R:Niente male!
E:Sentite vi va se stasera ...
R-F:Stasera?
Diciamo all unisono entrambi per poi guardarci e farci la linguaccia...
E:Se stasera fate un duetto insieme?
F:Cosa?! Io con lui?! No e no...
R:Sarebbe di troppo per la mia voce sublime...
Trattengo a stento le risate mettendomi una mano sulla bocca...
F:Dici sul serio "Sublime"?😂
R:Cos' hai in contrario?!
E:Dai ragazzi scommetto che sarete perfetti , anche perché le vostre voci si mischiano perfettamente e saranno uno spettacolo...
F:OK va bene, ma cosa canteremo?
E:"all I want for Christmas is you"...
Rimango ferma , altrettanto fa Riki ci voltiamo piano verso di noi e vedo lui guardarmi malizioso...
R:Chi non vorrebbe me per natale?! Insomma sarei un regalo perfetto...😏
F:Io no e non credo che qualcuno vorrebbe me...
Dice guardandomi poi inizia ad avvicinarsi a me e mi sussurra con voce roca...
R: E chi l ha detto? E se io ti volessi?! Sarebbe un problema Paper?😏
È troppo , troppo vicino , sto andando nel panico non so che fare...
Elisa ci guarda con la testa fra le mani sorridendo , io cerco di farle capire di far qualcosa ma non dà segni... Uffiiii
Allora decido di stare al gioco sfidandolo...
F:Ah si?! Sai che forse...😏
Gli sussurro con sguardo provocante , accarezzandogli i capelli lentamente...
Credo stia andando in tilt appena gli ho toccato i capelli si è irrigidito ah ah ah ops!😏😂
Riki's pov
Ehy ehy ehy fermi tutti! Cosa sta facendo?! Vuole sfidarmi?! Sfida sia...
Solo che in questo momento ho un problemino molto grande e credo che non ce la farà a resistere per molto se non si scolla subito, non che mi dispiaccia anzi...
Vedo che avvicina il suo viso alle mie labbra e sicuro di darle un bacio chiudo gli occhi ,ma quando sento delle risate li riapro...
F:Ah ah ah ci sei cascato ! Il mio Rikiuzzo ha fallito...😏😂
R:Tuo Rikiuzzo? Da quando?!😏
Diventa rossa in un attimo e balbetta...
F:ehm n-non ho d-de-detto mio ! Ho sbagliato !😓
R:Si certo...😏
F:Scollati adesso Rikiuzzo mollaccione😂
F:Ops ihihih😂
Ha detto veramente mollaccione?! No adesso la uccido o meglio la faccio soffrire un po'...
La spingo al muro bloccandola con le braccia mentre lei mi guarda immobile...
Continuo oraaaasss...
💙
STAI LEGGENDO
"AMICI" ad Hogwarts...~Rederica~
FanfictionE se i ragazzi di Amici si ritrovassero improvvisamente nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts? Cosa accadrebbe?Dove saranno smistati? Leggete e lo scoprirete...? 30/03/2018 {55° su fanfiction} 01/04/2018 {96° su fanfiction} 03/04/2018 {58°...