Capitolo 17

611 23 0
                                    

Capitolo 17
Fede's pov
SIL:Adesso lascio la parola al signor Barty Crouch SR. prego...
Un uomo dai capelli grigi e dei baffi si avvicina a Silente incominciando a parlare...
BCsr:Il ministero ha concluso che per ragioni di incolumità , a nessun studente al disotto dei 17 anni dev essere concesso di proporsi al torneo tre maghi...
Appena finisce, dei fischi e degli urli si alzano , facendo gridare Silente...
SIL:SILENZIO!!!
E con la sua bacchetta fa spuntare un calice abbastanza grande dove all improvviso spunta una fiamma...
SIL:IL CALICE DI FUOCO!Chiunque voglia iscriversi , deve scrivere il suo nome su un pezzo di pergamena e gettarlo nelle fiamme prima di giovedì sera a quest ora , io prescelto non potrà tornare indietro...
*Dopo il pranzo*
McG.:Il ballo del ceppo, è una tradizione del...
Si ferma un attimo aspettando che Gazza metta la musica...
McG:Del torneo tre maghi, sin da quando ha avuto inizio, la sera della vigilia di natale ci riunire mo con i nostri ospiti nella sala grande per una serata di ben educate frivolezze, mi aspetto che la serata parta con il piede giusto e intendo in senso letterale perché si danzerá soprattutto...
F:C-cosa?!😨
Esclamo a Vitto e Shady...
V:Si Fede si danza, perché non ti piace ballare?
F:Pfff...no, possiedo un profondo odio verso il ballo soltanto, niente di che, sono letteralmente un tronco CAVOLO!Però mi preoccupa anche con chi ballerò😣...
Shady scoppia a ridere , seguita da Vitto...
S:Ma dai ! Ahahah
V:Io amo ballare e so' che ce la puoi fare Fede, non essere così tragica!😂
Le guardo male spostando lo sguardo sulla McGranitt ...
McG:Shhh non vi permetterò di rovinare quella serata comportandovi come una balbettante bambocciona banda di babbuini...
Continuo adesso...💙

"AMICI" ad Hogwarts...~Rederica~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora