Capitolo 23
Riki's pov
SIL:Ragazzi venite tutti qui!
Ci grida silente e noi lo raggiungiamo...
R:Ar vieni!
E lui mi salta in mano...
SIL:bene, pescate uno ad uno da questo sacchetto...
Per primo Krum
K:Dentevipera peruviano...
Adesso fleur...
F:Petardo cinese...
Ced:nero delle Ebridi...
SIL:Riki?!
R:Eh si si...
Pesco e...
R:Ungaro spinato...
Mi guardo con Araton che mi fissa a sua volta spaventato...
Sil:Bene potete uscire , Riki vai!
ESCO dal capannone spaventato e quasi inciampo per distrazione...
R:Pronto ar?
Ar:Sempre pronto, FORZA RIKI!
Grida facendo iniziare un coro dalle panchine dei grifondoro e sorpreso noto Fede gridare insieme a loro...
F:VAI RIKI!
Fede's pov
Vedo riki uscire dal capannone... Ma quanto può essere distratto stava per inciampare...
Araton grida il suo nome e noi esultiamo insieme a loro...
V:Fede dai perché no-...
F:Sono in ansia per lui ho paura gli possa succedere qualcosa...
An:Tranquilla se tu sarai sempre qui a tifare per lui , credo ce la farà, ne sono sicuro...
Sorrido ad André...
An:Ah ma cerca di sorridere potrebbe sbattere guarda...
Mi giro e vedo Riki fissarmi incantato allora...
F:VAI RIKI!FORZA IDIOTA!
E lui muove la testa e incomincia a cercare l uovo...
Riki's pov
Io le faccio la linguaccia e riprendo il controllo della gara...
Ar:Bene Riki il drago è l-... Il drago stava per avventarsi su di noi , per fortuna io...
R:Expelliarmus!!!
Riesco a lamciarlo dall altro lato...
Ar:Vai nasconditi qua!
E prima che possa bruciarmi mi riparo dietro una pietra...
R:Ar credo di aver trovato l uovo...
Dico indicando l uovo sopra una roccia..
Ar:Si ma aspetta!!!RIKI NO!
Prendo la mia scopa dirigendomi verso l uovo ma sfortunatamente il drago riesce a prendere l uovo e vola verso le torri, allora io inizio ad inseguirlo, ad un certo punto lui mi fa sbandare su un tetto facendomi cadere ma prima che potessi cadere riesco ad afferrare PA scopa rimasta in bilico su una finestra e...
R:Crucio!
Il drago molla la presa dall uovo e io lo prendo al volo ritornando trionfante nel campo...
Tutta la folla esulta ed io grido...
R:Ce l ho fatta!!! E vedo Fede farmi la linguaccia...
Ritorniamo tutti dentro aspettando la fine della gara...
*dopo la gara* F:Ti conviene fare meno il presuntuoso stupido! R:pff presuntuoso io?! Ma che dici😂😏. Sbuffa uscendo fuori il capannone. *Nella sala pranzo* Mcg:stasera eleganti e garbati mi raccomando... M:si contaci... Bisbiglia Mike... M:Comunque,madame vorrebbe venire al ballo con me? Dice riferendosi a Shady che annuisce arrossendo... A:Tu con me, vero amore? V:Ovvio... A:Amico sei rimasto solo tu lo sai? M:E stasera ci sarà il ballo quindi invita Fede e falla finita... R:chi ti ha detto che voglia invitare Fede? Lui mi guarda ovvio... M:me l ero immaginato😂. V:Avete saputo la novità? F:Cosa? V:Cedric andrà al ballo con...
Continuooooo...
STAI LEGGENDO
"AMICI" ad Hogwarts...~Rederica~
FanfictionE se i ragazzi di Amici si ritrovassero improvvisamente nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts? Cosa accadrebbe?Dove saranno smistati? Leggete e lo scoprirete...? 30/03/2018 {55° su fanfiction} 01/04/2018 {96° su fanfiction} 03/04/2018 {58°...